L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock Gnomes – Niente nave Sherlock, primo trailer italiano

Di

A sette anni dall’uscita nelle sale di Gnomeo e Giulietta, i nani da giardino tornano al cinema in una nuova avventura intitolata Sherlock Gnomes, diretta da John Stevenson.

Dopo una serie di misteriosi sparizioni degli gnomi da giardino, Gnomeo (James McAvoy) e Giulietta (Emily Blunt) reclutano il leggendario detective Sherlock Gnomes (Johnny Depp) per risolvere il caso.

Noterete che a rispetto al film precedente, per il doppiaggio italiano sono stati usati numerosi accenti come quello napoletano, inglese e veneziano.

L’animazione, di buona qualità, è stata realizzata dalla Mikros Image, la compagnia francese che aveva realizzato anche il primo capitolo nei suoi studi londinesi e parigini.

Il cast dei doppiatori: James McAvoy, Emily Blunt, Johnny Depp, Chiwetel Ejiofor e Mary J. Blige. Le musiche sono di Elton John e Bernie Taupin.

Sherlock Gnomes verrà distribuito nei cinema italiani il 19 aprile 2018.

Fonte 20th Century Fox Italia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heels: Stephen Amell da Arrow a una nuova serie sul wrestling 19 Agosto 2019 - 19:45

Da eroe a cattivo... ma solo sul ring. Ecco la nuova serie interpretata da Stephen Amell

Killing Eve: iniziate le riprese della terza stagione, new entry nel cast 19 Agosto 2019 - 19:02

Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione di Killing Eve. Dame Harriet Walter e Danny Sapani si uniscono al cast.

Johannes Roberts parla del reboot di Resident Evil 19 Agosto 2019 - 19:00

Johannes Roberts aggiorna sullo stato del reboot di Resident Evil, attualmente in lavorazione e rivela che sarà un ritorno alle origini del gioco

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.