L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sherlock Gnomes – Johnny Depp indaga sugli gnomi scomparsi nel trailer ufficiale

Sherlock Gnomes – Johnny Depp indaga sugli gnomi scomparsi nel trailer ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

La gestazione è stata lunga, ma Sherlock Gnomes – sequel di Gnomeo e Giulietta – uscirà in America nel marzo del 2018, e ora Paramount Pictures ne ha pubblicato il trailer.

James McAvoy ed Emily Blunt prestano nuovamente le voci a Gnomeo e Giulietta, mentre Johnny Depp interpreta l’eponimo investigatore, chiamato a indagare su un caso misterioso: poco dopo il loro trasferimento a Londra, infatti, gli amici dei due innamorati vengono rapiti dal giardino, e il compito di ritrovarli tocca proprio a Sherlock, accompagnato dal fedele Watson (Chiwetel Ejiofor). Quest’avventura li porterà a scoprire nuovi ornamenti da casa e da giardino, esplorando lati della città che non conoscevano.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Sherlock Gnomes è diretto da John Stevenson su sceneggiatura di Andy Riley e Kevin Cecil. Nel cast figurano anche Michael Caine, Maggie Smith, Stephen Merchant, Ozzy Osbourne e Mary J. Blige. La produzione è curata dalla MGM, dalla stessa Paramount e dalla Rocket Pictures di Elton John, che ha contribuito con le musiche originali.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.