L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sherlock Gnomes – Johnny Depp indaga sugli gnomi scomparsi nel trailer ufficiale

Sherlock Gnomes – Johnny Depp indaga sugli gnomi scomparsi nel trailer ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

La gestazione è stata lunga, ma Sherlock Gnomes – sequel di Gnomeo e Giulietta – uscirà in America nel marzo del 2018, e ora Paramount Pictures ne ha pubblicato il trailer.

James McAvoy ed Emily Blunt prestano nuovamente le voci a Gnomeo e Giulietta, mentre Johnny Depp interpreta l’eponimo investigatore, chiamato a indagare su un caso misterioso: poco dopo il loro trasferimento a Londra, infatti, gli amici dei due innamorati vengono rapiti dal giardino, e il compito di ritrovarli tocca proprio a Sherlock, accompagnato dal fedele Watson (Chiwetel Ejiofor). Quest’avventura li porterà a scoprire nuovi ornamenti da casa e da giardino, esplorando lati della città che non conoscevano.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Sherlock Gnomes è diretto da John Stevenson su sceneggiatura di Andy Riley e Kevin Cecil. Nel cast figurano anche Michael Caine, Maggie Smith, Stephen Merchant, Ozzy Osbourne e Mary J. Blige. La produzione è curata dalla MGM, dalla stessa Paramount e dalla Rocket Pictures di Elton John, che ha contribuito con le musiche originali.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopesick dal 12 novembre su Disney+, il poster della serie con Michael Keaton 22 Settembre 2021 - 19:55

Disney+ ha svelato la data di debutto di Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, l’attesissima nuova serie drama con Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, Kaitlyn Dever e Rosario Dawson.

Alice nella Città: Belle e Petite Maman in concorso alla XIX edizione 22 Settembre 2021 - 19:54

Gli ultimi film di Mamoru Hosoda e Céline Sciamma, Belle e Petite Maman parteciperanno in concorso alla XIX edizione di Alice nella Città. Hosoda terrà una masterclass aperta al pubblico con la quale festeggerà i 10 anni dello Studio Chizu

Frank Grillo, Gabriel Byrne e Mira Sorvino nel biopic di Lamborghini 22 Settembre 2021 - 19:15

Il film, scritto e diretto da Bobby Moresco, si sta girando in Italia e conta nel cast anche Giorgio Cantarini e Fortunato Cerlino

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).