L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam! – Ricorderà Big di Tom Hanks ma con i superpoteri

Shazam! – Ricorderà Big di Tom Hanks ma con i superpoteri

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Shazam! – Asher Angel sarà Billy Batson nel film DC

Nelle ultime settimane sono stati svelati i due attori principali del film Shazam! (titolo di lavorazione Franklin) della New Line Cinema, Asher Angel interpreterà l’adolescente Billy Batson che si trasforma nel super eroe Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, che avrà invece il volto di Zachary Levi.

Mentre era ospite di KTLA 5, Levi ha paragonato il tono del film ad un classico interpretato da Tom Hanks, Big. “La speranza è che sarà come Big, ma con i superpoteri. Questo è Shazam, Billy Baxton ha tredici anni, ottiene questo potere magico, dice Shazam, diventa Captain Marvel/Shazam, è una lunga storia ci torneremo dopo. E poi diventa me, quindi devi avere quella sorta di cuore di quel Tom Hanks con il bambino che c’è in te”.

LEGGI ANCHE:

Anche Grace Fulton in Shazam!

Le riprese di Shazam! cominceranno il prossimo febbraio

Shazam! sarà il prossimo film DC Comics a entrare in produzione

Shazam sarà diviso in due film, uno sarà incentrato su Black Adam

Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939, ma è apparso per la prima volta su Whiz Comics n° 2 (febbraio 1940), un albo della Fawcett Comics, casa editrice acquistata in seguito dalla DC. Il supereroe è l’alter ego di William Billy Batson, orfano di 15 anni che può evocare i poteri del mago Shazam e trasformarsi nell’omonimo personaggio, adulto e dotato di grandi abilità: possiede infatti la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.
Black Adam (Dwayne Johnson) non comparirà nel film, ma sarà protagonista di un cinecomic a lui dedicato, prima di scontrarsi con Shazam in un eventuale sequel.

Mark Strong sarà il villain Dottor Sivana, mentre Grace Fulton interpreterà una delle amiche di Billy. In Shazam! il regista David F. Sandberg (Lights Out) tornerà a lavorare con il direttore della fotografia Maxime Alexandre (The Nun, High Tension) e il production designer Jennifer Spence (Paranormal Activity 2-4, The Nun, Insidious 1-3, Lights Out, The Lords of Salem) con cui aveva collaborato in Annabelle: Creation.

La sceneggiatura del film è opera di Henry Gayden e Darren Lemke.

Fonte haz // SAW JUSTICE LEAGUE‏

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

WandaVision – Nuovo spot con scene inedite per la serie Marvel 23 Settembre 2020 - 8:45

È disponibile un nuovo spot di WandaVision che include qualche piccola scena inedita. La serie dei Marvel Studios uscirà su Disney+ entro la fine dell'anno.

Turner e il casinaro: quattro nuovi attori si aggiungono alla serie Disney+ 22 Settembre 2020 - 21:00

Anthony Ruivivar, Brandon Jay McLaren, Jeremy Maguire e Becca Tobin entrano nel cast di Turner & Hooch

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.