L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam! – Anche Grace Fulton nel cast del cinecomic

Shazam! – Anche Grace Fulton nel cast del cinecomic

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Zachary Levi sarà il protagonista di Shazam!

Mentre Mark Strong è in trattative con New Line Cinema e DC Entertainment per interpretare il villain Dottor Sivana, un’altra attrice si aggiunge al cast di Shazam!, cinecomic con Zachary Levi nel ruolo di protagonista.

L’attrice in questione è Grace Fulton, che ha già lavorato con il regista Shazam! in Annabelle: Creation; presterà il volto a un’amica di Billy Batson, alter ego umano di Shazam. Fulton è nota anche per le serie Ghost Whisperer (dove interpretava Melinda Gordon da bambina) e Revenge, oltre che per i film Home of the Brave, Badland e Painted Horses.

Le riprese dovrebbero cominciare il prossimo febbraio, quindi è lecito aspettarsi altre notizie di casting per le prossime settimane.

LEGGI ANCHE:

Le riprese di Shazam! cominceranno il prossimo febbraio

Shazam! sarà il prossimo film DC Comics a entrare in produzione

Shazam sarà diviso in due film, uno sarà incentrato su Black Adam

Vi ricordo che alla regia di Shazam! c’è David F. Sandberg (Lights Out, Annabelle 2). Black Adam (Dwayne Johnson) non comparirà nel film, ma sarà protagonista di un cinecomic a lui dedicato, prima di scontrarsi con Shazam in un eventuale sequel.

Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939, ma è apparso per la prima volta su Whiz Comics n° 2 (febbraio 1940), un albo della Fawcett Comics, casa editrice acquistata in seguito dalla DC. Il supereroe è l’alter ego di William Billy Batson, orfano di 15 anni che può evocare i poteri del mago Shazam e trasformarsi nell’omonimo personaggio, adulto e dotato di grandi abilità: possiede infatti la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

La sceneggiatura del film è opera di Henry Gayden e Darren Lemke.

Fonte: Variety (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World 3 – Anche DeWanda Wise entra nel cast 19 Ottobre 2019 - 12:30

DeWanda Wise (She's Gotta Have It) sarà tra i protagonisti di Jurassic World 3, che riporterà in scena anche il trio del primo Jurassic Park.

The Batman si aggiudica il compositore Michael Giacchino 19 Ottobre 2019 - 12:00

Michael Giacchino scriverà le musiche di The Batman, la nuova avventura cinematografica dell'Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson.

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror! 19 Ottobre 2019 - 11:00

Dopo Drag Me to Hell, Sam Raimi è pronto per tornare dietro la macchina da presa. Il regista dirigerà un nuovo horror che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.