L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sean Astin sul futuro dei Goonies: forse una serie animata

Sean Astin sul futuro dei Goonies: forse una serie animata

Di Filippo Magnifico

Da molto tempo si parla di un sequel de I Goonies ma il film non è mai entrato ufficialmente in produzione. L’ultimo a dire la sua sull’argomento era stato Corey Feldman (Mouth), che aveva affossato le speranze dei fan con delle dichiarazioni decisamente non esaltanti.

Più positivo il parere di Sean Astin (Mikey), recentemente tornato alla ribalta grazie al ruolo di Bob nella seconda stagione di Stranger Things. Secondo lui le avventure dei Goonies potrebbero sul serio continuare ma non per forza con un film:

È sempre possibile. Mi viene da dire che succederà prima o poi. Non so quando ma ho sempre avuto la certezza di un sequel principalmente perché è proprio Steven Spielberg a volerlo. È da quando sono un bambino che continua a ripeterlo e non ha mai cambiato idea. […] Mi piacerebbe molto vedere una serie animata e adorerei prestare la voce a Mikey. Ho già doppiato personaggi più giovani.

Vista la recente ondata revival non è un’ipotesi da scartare. Il ritorno dei Goonies sembra solo questione di tempo, l’unica cosa da capire è se avverrà sul grande o sul piccolo schermo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6WK” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce 7 Luglio 2020 - 12:15

È disponibile il trailer di Above Suspicion, film di Phillip Noyce ispirato alla storia del primo agente dell'FBI condannato per omicidio, con Emilia Clarke e Jack Huston.

Die Hart: il trailer della serie Quibi con Kevin Hart e John Travolta 7 Luglio 2020 - 11:17

Kevin Hart e John Travolta nel trailer di Die Hart, la serie comica/action in arrivo su Quibi il prossimo 20 luglio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.