L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
RUMOR: Ecco chi potrebbe prendere il posto di Ben Affleck nel DCEU

RUMOR: Ecco chi potrebbe prendere il posto di Ben Affleck nel DCEU

Di TheFlash

Da un po’ di tempo si parla di un possibile addio di Ben Affleck da DCEU e quindi dai panni del pipistrello di Gotham City. Ciò ha lasciato i fan nell’incertezza, sia per quanto riguarda un possibile successore e sia per come questa cosa potrebbe venire affrontata nell’universo cinematografico. Perchè chi ha apprezzato le performance di Ben Affleck come Batman, difficilmente accetterà, proprio ora in cui è in via di sviluppo una trilogia sul cavaliere oscuro, un altro attore al suo posto. L’altro interrogativo è rappresentato dall’universo cinematografico in sé: non siamo davanti alla stessa situazione che alla Marvel si sta vivendo con Robert Downey jr., perchè quest’ultimo occupa il ruolo di Ironman ormai da più di dieci anni e con lui l’MCU ha avuto modo di svilupparsi e di crescere. Qui invece la situazione è praticamente opposta, dal momento in cui ci troviamo davanti un universo che ha avuto inizio in tempi abbastanza recenti e che ha visto l’esordio di Ben Affleck soltanto un anno e mezzo fa in Batman v Superman.

I recenti rumors sembrano accostare al ruolo tutt’ora occupato da Affleck Jake Gyllenhaal. Da come riporta il conduttore John Campea sembra che l’attore goda dell’apprezzamento di Matt Reeves, che sarà alla regia della trilogia di Batman in programma. A questo punto gli scenari che si aprono sono questi: o che per la differenza d’età si scelga di collocare questa trilogia prima di Batman v Superman e considerarla dunque come un prequel del film, oppure queste tre pellicole verranno considerate completamente estranee al DCEU e quindi saranno autonome rispetto a tutto l’universo cinematografico. Ribadiamo che per il momento si tratta solo di rumor, non possiamo fare altro che attendere ulteriori sviluppi, che magari potrebbero confermare Ben Affleck ancora nel ruolo di Batman.

Nel frattempo vedremo Ben Affleck al cinema con Justice League dove ci saranno anche Superman (Henry Cavill), Wonder Woman(Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

L’uscita di Justice League nelle sale italiane è attesa per il 16 novembre 2017.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.