L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

RINNE – Il manga di Rumiko Takahashi finirà in tre capitoli

Di Marlen Vazzoler

Nel primo numero datato 2018 della rivista settimanale Weekly Shonen Sunday della Shogakukan, in uscita questo mercoledì, è stato rivelato che il manga RIN-NE (Kyōkai no Rinne) di Rumiko Takahashi edito in Italia da Edizioni Star Comics è prossimo alla conclusione.

Non è stato specificato se gli ultimi tre capitoli rimasti includono anche quello che verrà pubblicato sul numero in uscita mercoledì in Giappone. Se non ci saranno pause il manga potrebbe finire o nel numero combinato (3-4) in uscita il 13 dicembre o nel numero combinato (5-6) del 27 dicembre.

Il manga era stato lanciato su Shonen Sunday nel 2009 dopo la conclusione di Inuyasha, al momento in Giappone sono stati pubblicati dalla Shogakukan 39 volumi. In Italia il 32° volume è uscito l’11 ottobre mentre il 33° uscirà il 10 gennaio 2018.

Ecco la trama del prossimo volume:

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e il misterioso Rinne Rokudo, un suo compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte), collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace…
Sakura e Ichigo partecipano al Festival dei Ghiottoni organizzato dal quartiere e scoprono che lo Spirito del Denaro è lì presente per consolare l’anima dei soldi mai usati.
Quando Rinne viene a saperlo cerca in tutti i modi di recuperare qualche spicciolo… Riuscirà a rimpinguare le sue magre finanze?!

Dal manga è stata tratta una serie animata di tre stagioni, l’ultima è andata in onda questa primavera.

Fonte ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: a partire da ottobre arrivano i Mando Mondays 21 Settembre 2020 - 18:15

La nuova stagione partirà il 30 ottobre su Disney+. I fan potranno iniziare la caccia alle nuove collezioni di prodotti, libri, fumetti e contenuti digitali ispirati alla serie di grandissimo successo firmata Lucasfilm. Già a partire da oggi saranno aperti i pre-ordini su alcuni prodotti selezionati.

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.