L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riaperte le trattative tra Disney e 21st Century Fox, presto un annuncio ufficiale?

Riaperte le trattative tra Disney e 21st Century Fox, presto un annuncio ufficiale?

Di Filippo Magnifico

A quanto pare Disney è ancora interessata a comprare parte della 21st Century Fox. Lo scorso novembre era stata diffusa la notizia ma pochissimo tempo dopo era stato annunciato che le due major non erano giunte ad un accordo. Le ultime news arrivano da Deadline: a quanto pare sono ricominciate le trattative e questa volta ci troveremo di fronte ad un annuncio ufficiale. come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Cosa comporterà questo accordo? Rupert Murdoch continuerebbe a mantenere il controllo del network televisivo di Fox News e della divisione sportiva mentre tutto il resto finirebbe nelle mani della Casa di Topolino, che si aggiudicherebbe non solo la casa di produzione cinematografica 21st Century Fox ma anche tutta la produzione televisiva con Sky, i canali FX e National Geographic.

Sembra che Fox sia intenzionata a concentrarsi sul mondo delle news, temendo la concorrenza di nuove realtà come Netflix e Amazon in un momento particolarmente difficile per la produzione cinematografica.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.