Dwayne Johnson l’aveva promesso e così è stato. Il primo trailer ufficiale di Rampage è stato oggi diffuso in rete, poco dopo che l’attore ha mostrato il primo poster del film.
Nel video possiamo dare una prima occhiata a Dwayne ‘The Rock’ Johnson alle prese con le tre belve geneticamente modificate: lo troverete qui di seguito sia in italiano sia in lingua originale.
Ed ecco la versione in lingua originale:
Il film, diretto da Brad Peyton (San Andreas, sempre con Dwayne Johnson) e scritto da Carlton Cuse e Ryan Condal, ruoterà attorno a tre mostri giganti – Silverback, Alligator e Wolf – che minacceranno di distruggere grandi città e famosi luoghi storici americani dopo essere stati modificati geneticamente. La data di uscita è stata fissata per il 20 aprile 2018. Nel cast ci saranno inoltre Jeffrey Dean Morgan, Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, and Jake Lacy.
La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Engle e Adam Sztykiel a partire da una storia di Engle. L’uscita americana è fissata per il 20 aprile 2018.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/28270]
[widget/artist/1496]