L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rampage – Nuova immagine ufficiale di Dwayne Johnson

Rampage – Nuova immagine ufficiale di Dwayne Johnson

Di TheFlash

Rampage, film basato sull’omonimo videogioco uscirà nelle sale italiane il 10 maggio 2018. Dwayne Johnson, che in molti conosceranno come ‘The Rock‘ e che sarà il protagonista del film, ha annunciato sul suo profilo Twitter che il prossimo giovedì verrà rilasciato il primo trailer ufficiale del film. Nel frattempo, diamo un’occhiata alla nuova immagine che ritrae Dwayne Johnson nei panni del suo personaggio.

Il film, diretto da Brad Peyton (San Andreas, sempre con Dwayne Johnson) e scritto da Carlton Cuse e Ryan Condal, ruoterà attorno a tre mostri giganti – Silverback, Alligator e Wolf – che minacceranno di distruggere grandi città e famosi luoghi storici americani dopo essere stati modificati geneticamente. La data di uscita è stata fissata per il 20 aprile 2018. Nel cast ci saranno inoltre Jeffrey Dean Morgan, Naomie Harris, Malin Åkerman, Joe Manganiello, and Jake Lacy.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.