L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quentin Tarantino: I primi dettagli sul suo film ambientato nel 1969

Quentin Tarantino: I primi dettagli sul suo film ambientato nel 1969

Di TheFlash

LEGGI ANCHE: Il prossimo film di Tarantino non sarà su Charles Manson ma sul 1969

C’è grande attesa intorno al prossimo film di Quentin Tarantino, e i fan che aspettano da tempo di sapere qualcosa in più sulla pellicola possono finalmente avere un piccolo quadro della situazione. Questa estate si pensava che al centro della trama ci sarebbero stati gli omicidi di Charles Manson, con Margot Robbie pronta a interpretare Sharon Tate. Invece ecco il dietrofront. Prima di tutto il regista ha lasciato la Weinstein Company, attualmente sull’orlo della bancarotta, e dopo un’attenta riflessione ha venduto alla Sony i diritti per la distribuzione mondiale del suo nono lungometraggio ancora senza titolo. Infine, cambio di rotta anche per la trama, che non sarà più su Charles Manson ma sul 1969. Il film dovrebbe essere ambientato nell’estate di quell’anno a Los Angeles e dovrebbe seguire la storia di un attore televisivo che dopo una serie di successo tenta di entrare nel mondo del cinema. L’omicidio di Sharon Tate non sarà completamente accantonato, ma farà invece da sfondo alla storia.

Nel frattempo sono già iniziate a circolare le prime voci sul cast, che vedrebbero Tarantino interessato  a Tom Cruise, Brad Pitt e Leonardo di Caprio per il ruolo da protagonista. Sarà tra questi tre il personaggio principale della nona produzione del famoso regista? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, che dovrebbero in ogni caso arrivare a breve.

Le riprese dovrebbero iniziare a giugno 2018 e il budget per il film si aggirerà intorno ai cento milioni di dollari. L’uscita sarà dunque da considerarsi per il 2019. L’attesa per questo film è altissima, dato che si tratta inoltre di un cambio totale di ambientazione dopo il selvaggio West di Django Unchained e The Hateful Eight, ma con Quentin Tarantino possiamo considerarci in ottime mani.

Fonte: Collider.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

Wandavision: Tutti i ritorni dal passato del Marvel Cinematic Universe nella serie Disney+ 24 Settembre 2020 - 20:30

Molti volti noti torneranno da alcuni pellicole del passato del MCU in WandaVision: ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.