SerieTV News

Quattro matrimoni e un funerale diventerà una serie tv?

Pubblicato il 02 novembre 2017 di Filippo Magnifico

Quattro Matrimoni e un Funerale, la pellicola del 1994 che ha lanciato il sex symbol Hugh Grant, potrebbe diventare una serie tv targata Hulu.

Stando a quanto riportato da Spoilertv.com, il progetto sarà una serie antologica. Ogni stagione, quindi, vedrà dei protagonisti diversi le cui storie si intrecceranno lungo un percorso composto da quattro matrimoni e un funerale, appunto.

La protagonista e creatrice di The Mindy Project, Mindy Kaling, scriverà e produrrà il progetto in collaborazione con Matt Warburton. Richard Curtis, sceneggiatore del film originale, darà il suo contributo, partecipando come produttore esecutivo.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/1364]