L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Philip K. Dick’s Electric Dreams – Dal 12 gennaio in Italia su Amazon Prime Video, ecco il trailer

Philip K. Dick’s Electric Dreams – Dal 12 gennaio in Italia su Amazon Prime Video, ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Philip K. Dick’s Electric Dreams arriverà in Italia su Amazon Prime Video: la serie antologica basata sui racconti di Philip K. Dick sarà disponibile sulla piattaforma on-line a partire dal 12 gennaio, con tutti i dieci episodi.

Ecco il comunicato ufficiale:

Londra, 20 Novembre 2017 – Amazon annuncia oggi che la sua nuova serie antologica fantascientifica Philip K. Dick’s Electric Dreams sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da venerdì 12 gennaio. Ispirata ai diversi racconti di Philip K. Dick, ognuno dei dieci episodi indipendenti è ambientato in un mondo diverso ed unico – alcuni negli angoli più lontani dell’universo, altri in luoghi più vicini. Nonostante ci siano dei mondi a dividere le storie, il tema d’unione è l’intensa ed appassionata esplorazione dell’importanza e del significato dell’umanità. Dai 5 a 5.000 anni nel futuro, ogni avvincente racconto illustrerà la visione profetica di Philip K. Dick e allo stesso tempo celebrerà il fascino duraturo della premiata opera fantascientifica. Electric Dreams sarà disponibile come serie esclusiva Prime negli Stati Uniti, così come in altri paesi selezionati, inclusi Germania, India, Italia, Giappone, America Latina, Spagna e Turchia. L’altra opera tratta da Dick, vincitrice dell’Emmy, The Man in the High Castle, nonché la serie scripted più guardata nella storia di Prime Video, inizierà le riprese della terza stagione nel 2018.

Qui di seguito potrete vederne il trailer:

LEGGI ANCHE:

La recensione di The Hood Maker, primo episodio di Philip K. Dick’s Electric Dreams

La recensione di Impossible Planet, secondo episodio di Philip K. Dick’s Electric Dreams

La recensione di The Commuter, terzo episodio di Philip K. Dick’s Electric Dreams

Il cast di Philip K. Dick’s Electric Dreams include Steve Buscemi (Boardwalk Empire), Bryan Cranston (Breaking Bad), Greg Kinnear (Little Miss Sunshine), Maura Tierney (The Affair), Janelle Monae (Moonlight), Mireille Enos (The Catch), Anna Paquin (True Blood), Terrence Howard (Empire), Timothy Spall (Mr. Turner), Liam Cunningham (Game of Thrones), Richard Madden (Game of Thrones), Holliday Grainger (The Finest Hours), Mel Rodriguez (Last Man on Earth), Vera Farmiga (Bates Motel), Jack Reynor (Macbeth), Essie Davis (The Babadook), Benedict Wong (Doctor Strange), Geraldine Chaplin (A Monster Calls), Juno Temple (Vinyl) e David Lyons (Revolution).

Ogni episodio è tratto da una delle celebri storie brevi di Philip K. Dick, ed è stato adattato da importanti scrittori e registi americani ed inglesi, inclusi Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Outlander), Michael Dinner (Justified, Sneaky Pete), Tony Grisoni (Paura e delirio a Las Vegas), Jack Thorne (Harry Potter and the Cursed Child), Matthew Graham (Doctor Who), David Farr (The Night Manager), Dee Rees (Bessie), Travis Beacham (Pacific Rim), Jessica Mecklenburg (Stranger Things), Francesca Gregorini (Humans), Alan Taylor (Game of Thrones, Mad Men) e Peter Horton (Grey’s Anatomy, The Shield).

Brad Beale, Vice Presidente, Worldwide TV Content Acquisition, di Amazon Prime Video, ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di condividere con tutti il fantastico mondo di Philip K. Dick come non è stato mai visto prima. Grazie all’unione di geni creativi dietro alla serie TV, così come ad un cast eccezionale e a delle location avvincenti, ogni episodio dell’antologia fantascientifica è certamente un’esperienza interessante per i clienti Prime.

Philip K. Dick’s Electric Dreams è prodotto da Ronald D. Moore e Maril Davis della Tall Ship Productions e Michael Dinner della Rooney McP Productions , insieme a Bryan Cranston e James Degus della Moonshot Entertainment, Isa Dick Hackett, Kalen Egan e Christopher Tricarico della Electric Shepherd Productions, David Kanter e Matt DeRoss della Anonymous Content Entertainment, Lila Rawlings e Marigo Kehoe della Left Bank Pictures, Don Kurt e Kate DiMento, in collaborazione con Sony Pictures Television.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.