Da Peter Rabbit a Coco, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Peter Rabbit a Coco, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati con la nostra rubrica dedicata ai migliori nuovi trailer! Le feste natalizie si avvicinano e con esse anche tanti bellissimi film… e i loro promettenti trailer. Tra questi, immancabili, tanti attesissimi film d’animazione. Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Ormai manca poco all’uscita americana di Coco: per l’occasione, ecco lo spettacolare trailer finale del film Pixar dedicato al Día de Muertos.

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, è ora il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea: ecco il nuovo trailer italiano.

Ha trionfato alla Mostra del Cinema di Venezia, ora si appresta ad approdare sugli schermi: finalmente il trailer italiano di The Shape of Water – La Forma dell’Acqua, di Guillermo del Toro.

Il libro di Henry si presenta come una delle sorprese della stagione, con un thriller di derivazione “domestica” dalle tematiche molto interessanti e di cui vi invitiamo caldamente a vedere il trailer.

Anastasia Steele e Christian Grey sono pronti per portare una nuova ondata di passione nelle sale italiane con il trailer finale italiano di Cinquanta sfumature di Rosso, il capitolo conclusivo della loro trilogia di successo.

Kodi Smit-McPhee è il protagonista di Alpha: Forte come la vita, pellicola diretta da Albert Hughes e ambientata durante l’Era glaciale.

E sempre restando in tema, ma spostandoci nuovamente sull’animazione, ecco il nuovo de I Primitivi, il nuovo film degli Aardman Studios che vanta le voci di Eddie Redmayne e Tom Hiddleston.

Tra le pellicole che Vision Distribution porterà nelle nostre sale, troviamo Il Premio: una divertente commedia diretta e interpretata da Alessandro Gassmann che vede nel cast una serie di volti noti del panorama cinematografico nostrano, a partire da Gigi Proietti.

Ritroviamo lo scandalo dei Pentagon Papers e l’impegno del Washington Post in proposito nel primo trailer di The Post, nuovo film di Steven Spielberg con Meryl Streep e Tom Hanks.

Chiudiamo con il nuovo, divertente trailer di Ferdinand, il film di animazione con la voce di John Cena realizzato da Blue Sky Studios e distribuito da 20th Century Fox.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Ecco il trailer di The Strangers: Chapter 1, la saga horror è tornata! 1 Marzo 2024 - 19:10

Ecco il trailer di The Strangers: Chapter 1, il reboot della saga horror in arrivo il prossimo maggio.

Box Office USA: Dune – Parte Due ottiene $12 milioni dalle anteprime 1 Marzo 2024 - 19:01

Dune - Parte Due ottiene uno dei migliori incassi dalle anteprime degli ultimi mesi, sorpassando Oppenheimer, con $12M

Road House: il remake è stato completato con l’aiuto dell’AI? 1 Marzo 2024 - 17:30

Un nuovo scandalo ha coinvolto Road House, il remake de Il duro del Road House prodotto dagli Amazon MGM Studios.

Venom 3, Tom Hardy condivide una nuova foto dal set 1 Marzo 2024 - 16:45

Tom Hardy ha condiviso una nuova foto dal set di Venom 3 che lo vede in compagnia della regista Kelly Marcel.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI