Da Peter Rabbit a Coco, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Peter Rabbit a Coco, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati con la nostra rubrica dedicata ai migliori nuovi trailer! Le feste natalizie si avvicinano e con esse anche tanti bellissimi film… e i loro promettenti trailer. Tra questi, immancabili, tanti attesissimi film d’animazione. Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Ormai manca poco all’uscita americana di Coco: per l’occasione, ecco lo spettacolare trailer finale del film Pixar dedicato al Día de Muertos.

Peter Rabbit, l’eroe dispettoso e audace che ha affascinato intere generazioni di lettori, è ora il protagonista di una grintosa e irriverente commedia di ambientazione contemporanea: ecco il nuovo trailer italiano.

Ha trionfato alla Mostra del Cinema di Venezia, ora si appresta ad approdare sugli schermi: finalmente il trailer italiano di The Shape of Water – La Forma dell’Acqua, di Guillermo del Toro.

Il libro di Henry si presenta come una delle sorprese della stagione, con un thriller di derivazione “domestica” dalle tematiche molto interessanti e di cui vi invitiamo caldamente a vedere il trailer.

Anastasia Steele e Christian Grey sono pronti per portare una nuova ondata di passione nelle sale italiane con il trailer finale italiano di Cinquanta sfumature di Rosso, il capitolo conclusivo della loro trilogia di successo.

Kodi Smit-McPhee è il protagonista di Alpha: Forte come la vita, pellicola diretta da Albert Hughes e ambientata durante l’Era glaciale.

E sempre restando in tema, ma spostandoci nuovamente sull’animazione, ecco il nuovo de I Primitivi, il nuovo film degli Aardman Studios che vanta le voci di Eddie Redmayne e Tom Hiddleston.

Tra le pellicole che Vision Distribution porterà nelle nostre sale, troviamo Il Premio: una divertente commedia diretta e interpretata da Alessandro Gassmann che vede nel cast una serie di volti noti del panorama cinematografico nostrano, a partire da Gigi Proietti.

Ritroviamo lo scandalo dei Pentagon Papers e l’impegno del Washington Post in proposito nel primo trailer di The Post, nuovo film di Steven Spielberg con Meryl Streep e Tom Hanks.

Chiudiamo con il nuovo, divertente trailer di Ferdinand, il film di animazione con la voce di John Cena realizzato da Blue Sky Studios e distribuito da 20th Century Fox.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI