Cinema Casting Cinecomic

Nightwing: il regista Chris McKay smentisce le voci sul cast

Pubblicato il 06 novembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Dacre Montgomery da Stranger Things a Nightwing, sarà lui Dick Grayson?

Nelle ultime ore si è molto parlato del possibile coinvolgimento di Dacre Montgomery (Stranger Things) in Nightwing, il film dedicato all’omonimo supereroe DC. A smentire le voci ci ha pensato il regista Chris McKay (LEGO Batman) che sul suo account Twitter ha detto che i casting per il film non sono ancora inziati e che quando inizieranno lo sapremo di sicuro, perché sarà una grande ricerca:

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Dietro la maschera di Nightwing si cela Dick Grayson, il primo Robin: dopo aver imparato tutto ciò che Batman aveva da insegnargli, Dick si è trasferito a Bludhaven e ha adottato l’identità di Nightwing per combattere il crimine. Si tratta di un personaggio molto amato dai fan, anche perché – ormai troppo adulto e indipendente per fare da sidekick – ha saputo guadagnarsi una totale autonomia rispetto al suo ex mentore, diventando protagonista di una sua serie a fumetti e acquisendo grande popolarità. È stato anche il leader dei Teen Titans, e infatti l’identità di Nightwing è stata creata da Marv Wolfman (testi) e George Pérez (disegni) proprio su Tales of the Teen Titans n°44.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/36163]

[widget/artist/49217]