L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New entry nel cast di Black Klansman, il prossimo film di Spike Lee

New entry nel cast di Black Klansman, il prossimo film di Spike Lee

Di Giovanni Magliaro

Corey Hawkins fa il suo ingresso nel cast del nuovo film di Spike Lee, Black Klansman.

L’attore, visto recentemente nel film Kong: Skull Island, affiancherà Adam Driver e John David Washington nel film che narra la storia vera di Ron Stallworth, detective di colore di Colorado Springs, che nel 1978 si inserì in incognito nella sezione locale del Ku Klux Klan, per poter raccogliere informazioni sul noto gruppo razzista.

Hawkins interpreterà Stokely Carmichael, altresì conosciuto come Kwame, un attivista per i diritti civili, nel film che vede tra i suoi interpreti anche la star di Spider-Man: Homecoming, l’attrice Laura Harrier.

Spike Lee si baserà sulla sceneggiatura da lui scritta insieme a Charlie Wachtel, David Rabinowitz e Kevin Willmott.

Questo film sarà una co-produzione di Monkeypaw Production, QC Entertainment e Blumhouse. Lo stesso Spike Lee parteciperà nelle vesti di produttore.

Black Klansman sarà distibuito da Focus Features.

Corey Hawkins, che ha interpretato il ruolo di Dr. Dre nel film Straight Outta Compton, ha anche recitato nella serie tv 24:Legacy, reboot della nota serie tv 24, ed è stato recentemente nominato per il Tony Award per il suo lavoro nello spettacolo teatrale Six Degrees Of Separation.

Fonte: hollywoodreporter.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


 

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.