Cinema Attualità Ultime News Casting
Corey Hawkins fa il suo ingresso nel cast del nuovo film di Spike Lee, Black Klansman.
L’attore, visto recentemente nel film Kong: Skull Island, affiancherà Adam Driver e John David Washington nel film che narra la storia vera di Ron Stallworth, detective di colore di Colorado Springs, che nel 1978 si inserì in incognito nella sezione locale del Ku Klux Klan, per poter raccogliere informazioni sul noto gruppo razzista.
Hawkins interpreterà Stokely Carmichael, altresì conosciuto come Kwame, un attivista per i diritti civili, nel film che vede tra i suoi interpreti anche la star di Spider-Man: Homecoming, l’attrice Laura Harrier.
Spike Lee si baserà sulla sceneggiatura da lui scritta insieme a Charlie Wachtel, David Rabinowitz e Kevin Willmott.
Questo film sarà una co-produzione di Monkeypaw Production, QC Entertainment e Blumhouse. Lo stesso Spike Lee parteciperà nelle vesti di produttore.
Black Klansman sarà distibuito da Focus Features.
Corey Hawkins, che ha interpretato il ruolo di Dr. Dre nel film Straight Outta Compton, ha anche recitato nella serie tv 24:Legacy, reboot della nota serie tv 24, ed è stato recentemente nominato per il Tony Award per il suo lavoro nello spettacolo teatrale Six Degrees Of Separation.
Fonte: hollywoodreporter.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37273]
[widget/artist/47296,43948,49713]