L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix contro Kevin Spacey: “Deve lasciare House of Cards!”

Netflix contro Kevin Spacey: “Deve lasciare House of Cards!”

Di Filippo Magnifico

La bufera che si è scatenata attorno a Kevin Spacey raggiunge un altro apice, con le ultime dichiarazioni di Netflix che attraverso un comunicato ufficiale si dissocia completamente dall’attore e annuncia di non voler più continuare a collaborare con lui:

Netflix non sarà più coinvolta in altre produzioni di House of Cards che includano Kevin Spacey.

Le accuse di molestie sessuali recentemente rivolte a Spacey si sono ingigantite giorno dopo giorno e la piattaforma di streaming ha subito cercato di mettersi ai ripari. Inizialmente la fine di House of Cards e l’annuncio che la serie terminerà con la sesta stagione, subito dopo la decisione di sospendere la produzione a tempo indeterminato, preceduta dai primi rumor riguardanti un eventuale spin-off.

Ora l’annuncio finale, che coincide con la confessione di otto dipendenti della produzione dello show, che hanno descritto il set di House of Cards come tossico e hanno parlato delle continue e pesanti “avance” fatte dall’attore ai membri della troupe durante tutto questo tempo. Una situazione che, a quanto pare, in molti conoscevano ma che è proseguita nel silenzio fino ad oggi. Anche in questo caso, come successo recentemente con Harvey Weinstein.

Da canto suo Kevin Spacey, che è anche produttore esecutivo della serie, ha annunciato la volontà di prendersi del tempo per affrontare i suoi problemi con il sesso e intraprendere un percorso di riabilitazione personale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.