L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix contro Kevin Spacey: “Deve lasciare House of Cards!”

Netflix contro Kevin Spacey: “Deve lasciare House of Cards!”

Di Filippo Magnifico

La bufera che si è scatenata attorno a Kevin Spacey raggiunge un altro apice, con le ultime dichiarazioni di Netflix che attraverso un comunicato ufficiale si dissocia completamente dall’attore e annuncia di non voler più continuare a collaborare con lui:

Netflix non sarà più coinvolta in altre produzioni di House of Cards che includano Kevin Spacey.

Le accuse di molestie sessuali recentemente rivolte a Spacey si sono ingigantite giorno dopo giorno e la piattaforma di streaming ha subito cercato di mettersi ai ripari. Inizialmente la fine di House of Cards e l’annuncio che la serie terminerà con la sesta stagione, subito dopo la decisione di sospendere la produzione a tempo indeterminato, preceduta dai primi rumor riguardanti un eventuale spin-off.

Ora l’annuncio finale, che coincide con la confessione di otto dipendenti della produzione dello show, che hanno descritto il set di House of Cards come tossico e hanno parlato delle continue e pesanti “avance” fatte dall’attore ai membri della troupe durante tutto questo tempo. Una situazione che, a quanto pare, in molti conoscevano ma che è proseguita nel silenzio fino ad oggi. Anche in questo caso, come successo recentemente con Harvey Weinstein.

Da canto suo Kevin Spacey, che è anche produttore esecutivo della serie, ha annunciato la volontà di prendersi del tempo per affrontare i suoi problemi con il sesso e intraprendere un percorso di riabilitazione personale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

Lockdown all’italiana: il trailer della commedia di Enrico Vanzina, dal 15 ottobre al cinema 28 Settembre 2020 - 11:23

Ecco il trailer di Lockdown all’italiana, commedia scritta e diretta da Enrico Vanzina con Ezio Greggio, Paola Minaccioni, Martina Stella e Ricky Memphis.

Dwayne Johnson si schiera dalla parte di Joe Biden e Kamala Harris, il suo messaggio 28 Settembre 2020 - 11:11

Per la prima volta nella sua carriera, Dwayne Johnson si è schierato politicamente. Lo ha fatto con un video, che sostiene i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.