L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix contro Kevin Spacey: “Deve lasciare House of Cards!”

Netflix contro Kevin Spacey: “Deve lasciare House of Cards!”

Di Filippo Magnifico

La bufera che si è scatenata attorno a Kevin Spacey raggiunge un altro apice, con le ultime dichiarazioni di Netflix che attraverso un comunicato ufficiale si dissocia completamente dall’attore e annuncia di non voler più continuare a collaborare con lui:

Netflix non sarà più coinvolta in altre produzioni di House of Cards che includano Kevin Spacey.

Le accuse di molestie sessuali recentemente rivolte a Spacey si sono ingigantite giorno dopo giorno e la piattaforma di streaming ha subito cercato di mettersi ai ripari. Inizialmente la fine di House of Cards e l’annuncio che la serie terminerà con la sesta stagione, subito dopo la decisione di sospendere la produzione a tempo indeterminato, preceduta dai primi rumor riguardanti un eventuale spin-off.

Ora l’annuncio finale, che coincide con la confessione di otto dipendenti della produzione dello show, che hanno descritto il set di House of Cards come tossico e hanno parlato delle continue e pesanti “avance” fatte dall’attore ai membri della troupe durante tutto questo tempo. Una situazione che, a quanto pare, in molti conoscevano ma che è proseguita nel silenzio fino ad oggi. Anche in questo caso, come successo recentemente con Harvey Weinstein.

Da canto suo Kevin Spacey, che è anche produttore esecutivo della serie, ha annunciato la volontà di prendersi del tempo per affrontare i suoi problemi con il sesso e intraprendere un percorso di riabilitazione personale. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".