L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix acquisisce i diritti di Super-Normal, la commedia supereroistica di Josh Gad

Netflix acquisisce i diritti di Super-Normal, la commedia supereroistica di Josh Gad

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha acquisito i diritti di Super-Normal, la commedia supereroistica concepita da Josh Gad insieme a Aaron e Jordan Kendall (Oceania), che scriveranno il copione. Nel cast figureranno anche Daisy Ridley (la nuova trilogia di Star Wars) e Luke Evans (Fast and Furious 6), che hanno già lavorato con Gad rispettivamente in Assassinio sull’Orient Express e La Bella e la Bestia.

Non è disponibile alcun dettaglio sulla storia, ma la descrizione ufficiale recita quanto segue:

Una rilettura sovversiva e incentrata sui personaggi di un genere fin troppo amato da Hollywood e dal resto del mondo.

Stando al titolo e al contenuto di queste poche parole, Super-Normal sembrerebbe quindi una parodia dei film supereroistici. I diritti sono stati contesi da molti studios, tra cui Disney, ma Netflix è riuscita a spuntarla. La produzione sarà curata da Dan Lin e Jonathan Eirich, con la supervisione di Ryan Halprin per Lin Pictures.

Grazie a questo progetto, Josh Gad potrebbe consacrarsi definitivamente agli occhi di Hollywood: l’attore è stato molto apprezzato per la sua interpretazione di Le Fou nel sopracitato La Bella e la Bestia, ma è noto anche per Amore e altri rimedi, L’era glaciale 4: Continenti alla deriva, 1600 Penn, New Girl, Angry Birds e Pixels.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Hollywood Reporter (via ComingSoon.net)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.