Netflix acquisisce i diritti di Super-Normal, la commedia supereroistica di Josh Gad

Netflix acquisisce i diritti di Super-Normal, la commedia supereroistica di Josh Gad

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha acquisito i diritti di Super-Normal, la commedia supereroistica concepita da Josh Gad insieme a Aaron e Jordan Kendall (Oceania), che scriveranno il copione. Nel cast figureranno anche Daisy Ridley (la nuova trilogia di Star Wars) e Luke Evans (Fast and Furious 6), che hanno già lavorato con Gad rispettivamente in Assassinio sull’Orient Express e La Bella e la Bestia.

Non è disponibile alcun dettaglio sulla storia, ma la descrizione ufficiale recita quanto segue:

Una rilettura sovversiva e incentrata sui personaggi di un genere fin troppo amato da Hollywood e dal resto del mondo.

Stando al titolo e al contenuto di queste poche parole, Super-Normal sembrerebbe quindi una parodia dei film supereroistici. I diritti sono stati contesi da molti studios, tra cui Disney, ma Netflix è riuscita a spuntarla. La produzione sarà curata da Dan Lin e Jonathan Eirich, con la supervisione di Ryan Halprin per Lin Pictures.

Grazie a questo progetto, Josh Gad potrebbe consacrarsi definitivamente agli occhi di Hollywood: l’attore è stato molto apprezzato per la sua interpretazione di Le Fou nel sopracitato La Bella e la Bestia, ma è noto anche per Amore e altri rimedi, L’era glaciale 4: Continenti alla deriva, 1600 Penn, New Girl, Angry Birds e Pixels.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: The Hollywood Reporter (via ComingSoon.net)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: un primo poster (particolarmente freddo) per il sequel di Legacy 9 Giugno 2023 - 10:24

Sony ha approfittato del Ghostbusters Day per lanciare il primo teaser poster del sequel di Ghostbusters: Legacy.

5 film e 5 personaggi per i 60 anni di Johnny Depp 9 Giugno 2023 - 10:00

Il 9 giugno 1953 nasceva l’attore più amato del mondo, una carriera passata tra un genere e l’altro come niente fosse.

Elemental, Clod corteggia Ember nella nuova clip 9 Giugno 2023 - 9:00

Ember è convinta che gli elementi non possano mischiarsi nella nuova clip di Elemental, film Pixar in uscita il 21 giugno.

Mission: Impossible – Dead Reckoning, le riprese della Parte 2 ferme per lo sciopero degli sceneggiatori 8 Giugno 2023 - 19:30

L'approccio libero di Christopher McQuarrie e Tom Cruise alla scrittura dei film ha costretto la produzione a una pausa

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI