Cinema Trailer & Video

Da Nelle pieghe del tempo a Napoli Velata, scopri i migliori trailer della settimana!

Pubblicato il 26 novembre 2017 di Marco Lucio Papaleo

Anche novembre sta per salutarci, ma non prima di averci mostrato alcune interessanti novità cinematografiche, sotto forma di promettenti trailer. Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Partiamo questa settimana con il nuovo trailer di Nelle Pieghe del Tempo, atteso adattamento disneyano dell’omonimo libro fantastico di Madeleine L’Engle

L’immortale città di Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia: eccovi Napoli Velata, ultima, originalissima fatica del regista italo-turco Ferzan Ozpetek, in arrivo a fine anno.

Nostalgici della magia Disney Pixar? Non temete, Coco è qui per voi! Il colorato, musicale e avvincente nuovo film Pixar arriverà nelle nostre sale a Natale.

Dovremo attendere un annetto, invece, per gustarci il promettente Smallfoot: il mio amico delle nevi, pellicola d’animazione con protagonista il simpatico bigfoot Migo. Per ora, accontentiamoci di questo divertente trailer.

Natale al cinema, in Italia, vuol dire sempre l’arrivo di tante spassose commedie. Tra queste, sicuramente da segnalare il ritorno della famiglia Tucci, sempre più ricca… e sempre più cafona in Poveri ma ricchissimi: nel ricco cast spicca ancora una volta Christian De Sica.

Liam Neeson è il pendolare sbagliato, nel posto sbagliato, nel momento sbagliato in L’uomo sul treno! Eppure, come possiamo ben immaginare, farlo arrabbiare non sarà la scelta più saggia…

Infine, a chiudere la nostra carrellata abbiamo Chris Hemsworth, che in 12 Strong è un membro di punta delle Forze Speciali statunitensi che si oppongono ad Al-Qaeda. Tratto da una storia vera, il film arriverà in sala l’anno prossimo.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.