L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narnia: La sedia d’argento – Offerto il ruolo di Jill a Millie Bobby Brown

Narnia: La sedia d’argento – Offerto il ruolo di Jill a Millie Bobby Brown

Di Marlen Vazzoler

In Narnia: La sedia d’argento, ultimo film diretto dal regista Joe Johnston, seguiremo Jill Pole ed Eustachio Scrubb nel loro viaggio a Narnia alla ricerca di Rilian, il figlio di Caspian.

That Hashtag Show riporta che la TriStar Pictures ha offerto il ruolo della protagonista femminile a Millie Bobby Brown, l’interprete di Undici in Stranger Things.

Questo casting va contro tendenza rispetto alle pellicole precedenti dove erano stati assunti dei ragazzi sconosciuti nei ruoli dei bambini, ci chiediamo a questo punto se anche nel caso di Eustachio verrà offerto il ruolo ad un attore famoso.

Non è stato rivelato il corrente stato dell’offerta, per quanto ne sappiamo la Brown potrebbe aver rifiutato.

La pre-produzione comincerà la prossima estate, mentre le riprese si svolgeranno in inverno, probabilmente a South Island (Nuova Zelanda). Il film uscirà nel 2019.

Fonte That Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.