L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

My Little Monster diventa un film live action, trailer

Di

Il manga My Little Monster (Tonari no kaibutsu-kun) di Robico, pubblicato in Italia da GP manga e trasposto in una serie animata di 13 episodi dallo studio Brain’s Base, è diventato un film live action.

Nel cast che possiamo vedere ritratto qui sopra, troviamo (dall’alto, da sinistra a destra):
Masaki Suda (Haru Yoshida), Tao Tsuchiya (Shizuku Mizutani);
Yūki Furukawa (Yuzan Yoshida, il fratello maggiore di Haru), Yūki Yamada (Kenji “Yamaken” Yamaguchi, il vecchio amico di Haru e il suo rivale), Elaiza Ikeda (Asako Natsume, una bella ragazza che disprezza i ragazzi);
Minami Hamabe (Chizuru Oshima), Gaku Sano (Sōhei “Sasayan” Sasahara, compagno di classe di Haru e Shizuku e membro del club di baseball), Mokomichi Hayami (Mitsuyoshi “Micchan” Misawa, cugino di Haru).

La sinossi del manga:

Shizuku è una vera e propria secchiona! Nella sua vita, infatti, c’è un solo e unico pensiero fisso: STUDIARE! Ma a volte il destino ci mette lo zampino, e galeotto un compito da consegnare, ecco entrare in scena Haru… Una parola tira l’altra e tra i due comincia una specie di amicizia, che sboccia con la dichiarazione d’amore del ragazzo. Come reagirà Shizuku?

My Little Monster (Tonari no Kaibutsu-kun), diretto da Shō Tsukikawa (live-action Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai, Kimi no Suizō o Tabetai), verrà distribuito nelle sale giapponesi il 27 aprile 2018.

Fonti Natalie, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

New York Comic-Con 2020: ecco le serie tv che saranno presentate 19 Settembre 2020 - 13:00

Ecco le serie tv che verranno presentate durante l’edizione 2020 del New York Comic-Con, che si svolgerà interamente online, su YouTube, proprio come il Comic-Con@Home.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.