Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/11/news_xlarge_tonakai_cast2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
My Little Monster diventa un film live action, trailer

My Little Monster diventa un film live action, trailer

Di

Il manga My Little Monster (Tonari no kaibutsu-kun) di Robico, pubblicato in Italia da GP manga e trasposto in una serie animata di 13 episodi dallo studio Brain’s Base, è diventato un film live action.

Nel cast che possiamo vedere ritratto qui sopra, troviamo (dall’alto, da sinistra a destra):
Masaki Suda (Haru Yoshida), Tao Tsuchiya (Shizuku Mizutani);
Yūki Furukawa (Yuzan Yoshida, il fratello maggiore di Haru), Yūki Yamada (Kenji “Yamaken” Yamaguchi, il vecchio amico di Haru e il suo rivale), Elaiza Ikeda (Asako Natsume, una bella ragazza che disprezza i ragazzi);
Minami Hamabe (Chizuru Oshima), Gaku Sano (Sōhei “Sasayan” Sasahara, compagno di classe di Haru e Shizuku e membro del club di baseball), Mokomichi Hayami (Mitsuyoshi “Micchan” Misawa, cugino di Haru).

La sinossi del manga:

Shizuku è una vera e propria secchiona! Nella sua vita, infatti, c’è un solo e unico pensiero fisso: STUDIARE! Ma a volte il destino ci mette lo zampino, e galeotto un compito da consegnare, ecco entrare in scena Haru… Una parola tira l’altra e tra i due comincia una specie di amicizia, che sboccia con la dichiarazione d’amore del ragazzo. Come reagirà Shizuku?

My Little Monster (Tonari no Kaibutsu-kun), diretto da Shō Tsukikawa (live-action Kurosaki-kun no Iinari ni Nante Naranai, Kimi no Suizō o Tabetai), verrà distribuito nelle sale giapponesi il 27 aprile 2018.

Fonti Natalie, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

The Good Fight finirà con la stagione 6 27 Maggio 2022 - 18:30

Lo spin-off di The Good Wife si concluderà con la prossima stagione, che potrebbe parlare anche della sentenza sull'aborto

Liz e l’uccellino azzurro: il 18 giugno l’evento all’Odeon di Milano 27 Maggio 2022 - 18:26

Per un giorno solo verrà proiettato a Milano il lungometraggio Liz e l'uccellino azzurro, accompagnato da due panel a cui parteciperanno le doppiatrici italiane delle due protagoniste

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei