L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mulan – Liu Yifei interpreterà l’eroina nel live-action Disney

Mulan – Liu Yifei interpreterà l’eroina nel live-action Disney

Di TheFlash

L’attrice e cantante cinese Liu Yifei, meglio conosciuta come Crystal Liu, è entrata ufficialmente nel cast del live-action Mulan, basato sull’omonimo classico Disney del 1998. Dopo un’accurata selezione alla ricerca di un’attrice dai tratti etnici cinesi che conoscesse bene l’inglese e le arti marziali, la scelta per l’interpretazione dell’eroina Mulan è ricaduta proprio sulla giovane attrice.

Anche se si tratta di un nome poco conosciuto negli Stati Uniti, l’attrice è molto apprezzata in patria, grazie anche all’interpretazione in L’Impero proibito insieme a Jackie Chan e Jet Lee. La Disney, che ha anche vari parchi tematici in Cina, ha assicurato che il cast sarà interamente cinese, e possiamo dire che per ora la casa di Topolino sta mantenendo molto bene la promessa.

Niki Caro dirigerà il live-action, basato su una sceneggiatura scritta dagli autori di Jurassic World Rick Jaffa e Amanda Silver. Ancora non è stata stabilita una data precisa per l’inizio della produzione, ma sappiamo che l’intenzione è quella di far debuttare Mulan nel 2019.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.