L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mulan – Liu Yifei interpreterà l’eroina nel live-action Disney

Mulan – Liu Yifei interpreterà l’eroina nel live-action Disney

Di TheFlash

L’attrice e cantante cinese Liu Yifei, meglio conosciuta come Crystal Liu, è entrata ufficialmente nel cast del live-action Mulan, basato sull’omonimo classico Disney del 1998. Dopo un’accurata selezione alla ricerca di un’attrice dai tratti etnici cinesi che conoscesse bene l’inglese e le arti marziali, la scelta per l’interpretazione dell’eroina Mulan è ricaduta proprio sulla giovane attrice.

Anche se si tratta di un nome poco conosciuto negli Stati Uniti, l’attrice è molto apprezzata in patria, grazie anche all’interpretazione in L’Impero proibito insieme a Jackie Chan e Jet Lee. La Disney, che ha anche vari parchi tematici in Cina, ha assicurato che il cast sarà interamente cinese, e possiamo dire che per ora la casa di Topolino sta mantenendo molto bene la promessa.

Niki Caro dirigerà il live-action, basato su una sceneggiatura scritta dagli autori di Jurassic World Rick Jaffa e Amanda Silver. Ancora non è stata stabilita una data precisa per l’inizio della produzione, ma sappiamo che l’intenzione è quella di far debuttare Mulan nel 2019.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.