L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mission: Impossible 6 – Tom Cruise torna sul set dopo l’incidente e gira un’altra scena pericolosissima!

Mission: Impossible 6 – Tom Cruise torna sul set dopo l’incidente e gira un’altra scena pericolosissima!

Di Filippo Magnifico

Niente può fermare Tom Cruise! A 55 anni l’attore continua ad impegnarsi per realizzare più scene d’azione possibile senza l’aiuto di controfigure. La maggior parte delle volte tutto va per il verso giusto ma possono capitare anche spiacevoli incidenti, proprio come successo lo scorso agosto sul set di M:I 6 – Mission Impossible. Durante le riprese di una scena d’azione, l’attore si era fratturato una caviglia, cosa che aveva comportato uno stop forzato.

Tom Cruise ora sta meglio ed è stato avvistato in Norvegia, dove sono ripresi i lavori del nuovo capitolo della saga Mission Impossible. Possiamo vederlo in questo video, intento a scalare il Preikestolen, una costa rocciosa di granito alta ben 604 metri che termina a strapiombo sul Lysefjord.

Nessun problema questa volta, la scena è stata girata e sembra che la produzione abbia già lasciato la Norvegia.

M:I 6 – Mission Impossible, scritto e diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt, verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018 e il 26 luglio 2018 nei cinema italiani. Nel cast troveremo anche Henry Cavill, prossimamente in Justice League.

MI6

Ricordiamo che Mission: Impossible – Rogue Nation è stato un grandissimo successo. La critica l’ha definito il miglior film action degli ultimi anni ed è riuscito ad incassare in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015E4PZ1A” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Spell – Una preview estesa per l’horror di Mark Tonderai 31 Ottobre 2020 - 17:00

Uscito ieri in VOD negli Stati Uniti, Spell unisce lo spunto di Misery alla stregoneria Hoodoo: ecco una preview di 5 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).