Cinema Trailer & Video

Mission: Impossible 6 – Tom Cruise torna sul set dopo l’incidente e gira un’altra scena pericolosissima!

Pubblicato il 13 novembre 2017 di Filippo Magnifico

Niente può fermare Tom Cruise! A 55 anni l’attore continua ad impegnarsi per realizzare più scene d’azione possibile senza l’aiuto di controfigure. La maggior parte delle volte tutto va per il verso giusto ma possono capitare anche spiacevoli incidenti, proprio come successo lo scorso agosto sul set di M:I 6 – Mission Impossible. Durante le riprese di una scena d’azione, l’attore si era fratturato una caviglia, cosa che aveva comportato uno stop forzato.

Tom Cruise ora sta meglio ed è stato avvistato in Norvegia, dove sono ripresi i lavori del nuovo capitolo della saga Mission Impossible. Possiamo vederlo in questo video, intento a scalare il Preikestolen, una costa rocciosa di granito alta ben 604 metri che termina a strapiombo sul Lysefjord.

Nessun problema questa volta, la scena è stata girata e sembra che la produzione abbia già lasciato la Norvegia.

M:I 6 – Mission Impossible, scritto e diretto da Christopher McQuarrie con Tom Cruise nuovamente nei panni di Ethan Hunt, verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018 e il 26 luglio 2018 nei cinema italiani. Nel cast troveremo anche Henry Cavill, prossimamente in Justice League.

Ricordiamo che Mission: Impossible – Rogue Nation è stato un grandissimo successo. La critica l’ha definito il miglior film action degli ultimi anni ed è riuscito ad incassare in tutto il mondo quasi 700 milioni di dollari.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015E4PZ1A” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.