L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michelle Williams in Let It Fall Back di Guadagnino con Cumberbatch e Gyllenhaal

Michelle Williams in Let It Fall Back di Guadagnino con Cumberbatch e Gyllenhaal

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Venom – Michelle Williams sarà la protagonista femminile

Michelle Williams, quattro volte nominata al premio Oscar (Brokeback Mountain, Blue Valentine, My Week With Marilyn, Manchester by the Sea), è in trattative per interpretare la protagonista di Let It Fall Back, precedentemente intitolato Rio, il film di Luca Guadagnino interpretato da Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch.

I dettagli sul ruolo dell’attrice non sono stati svelati, ma il progetto segnerà una riunione tra l’attrice e Gyllenhaal che avevano recitato insieme in Brokeback Mountain. Scritto da Steven Knight, il film segue un giornalista economico (Gyllenhaal) che viaggia fino a Rio de Janeiro per visitare un amico benestante (Cumberbatch), e finisce per essere risucchiato in un piano per simulare la finta morte dell’amico.

Studiocanal, finanziatore e produttore del film, aveva presentato Let It Fall Back ai compratori al market di Cannes questa primavera. Gyllenhaal e Cumberbatch produrranno la pellicola con le loro rispettive compagnie, la Nine Stories Productions e la Sunny March, assieme a loro nel ruolo di produttori anche Adam Ackland e Riva Marker.

L’attrice ha da poco finito le riprese di I Feel Pretty con Amy Schumer, la rivedremo al cinema in Wonderstruck di Todd Haynes, Tutti i soldi del mondo di Ridley Scott e nel musical The Greatest Showman con Hugh Jackman.

L’inizio delle riprese di Let It Fall Back è previsto per l’anno prossimo, dopo la fine delle riprese di Venom con la Williams e Tom Hardy.

Fonte The Tracking Board

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.