L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il messaggio di Uma Thurman ad Harvey Weinstein: «Non meriti neanche una pallottola»

Il messaggio di Uma Thurman ad Harvey Weinstein: «Non meriti neanche una pallottola»

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La confessione di Quentin Tarantino sul caso Weinstein: «Sapevo tutto ma non ho fatto niente»

Per Uma Thurman il Giorno del Ringraziamento è stato una valvola di sfogo. Dopo un lungo silenzio la protagonista di Pulp Fiction e Kill Bill è finalmente riuscita a trovare le parole e ha dedicato un messaggio ad Harvey Weinstein, al centro della bufera che si è recentemente abbattuta su Hollywood e ha portato alla luce decenni di molestie sessuali. Nessuna pietà per il noto produttore, come dimostrano queste parole:

Felice Giorno del Ringraziamento. Sono grata di essere viva, sono grata per tutti coloro che amo e per tutti coloro che hanno il coraggio di prendere posizione per gli altri. Ho detto recentemente di essere arrabbiata e i motivi sono molti, #metoo, nel caso non si fosse capito dall’espressione sul mio viso. Penso sia importante prendersi tutto il tempo necessario, essere onesti, precisi… Felice Giorno del Ringraziamento a tutti! (Ma non a te, Harvey, e a tutti i tuoi malvagi cospiratori – sono felice che tutto stia procedendo lentamente – non meriti una pallottola). Continuate a seguirmi, Uma Thurman.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.