Cinema Attualità

Il messaggio di Uma Thurman ad Harvey Weinstein: «Non meriti neanche una pallottola»

Pubblicato il 24 novembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La confessione di Quentin Tarantino sul caso Weinstein: «Sapevo tutto ma non ho fatto niente»

Per Uma Thurman il Giorno del Ringraziamento è stato una valvola di sfogo. Dopo un lungo silenzio la protagonista di Pulp Fiction e Kill Bill è finalmente riuscita a trovare le parole e ha dedicato un messaggio ad Harvey Weinstein, al centro della bufera che si è recentemente abbattuta su Hollywood e ha portato alla luce decenni di molestie sessuali. Nessuna pietà per il noto produttore, come dimostrano queste parole:

Felice Giorno del Ringraziamento. Sono grata di essere viva, sono grata per tutti coloro che amo e per tutti coloro che hanno il coraggio di prendere posizione per gli altri. Ho detto recentemente di essere arrabbiata e i motivi sono molti, #metoo, nel caso non si fosse capito dall’espressione sul mio viso. Penso sia importante prendersi tutto il tempo necessario, essere onesti, precisi… Felice Giorno del Ringraziamento a tutti! (Ma non a te, Harvey, e a tutti i tuoi malvagi cospiratori – sono felice che tutto stia procedendo lentamente – non meriti una pallottola). Continuate a seguirmi, Uma Thurman.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/2045]