L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Master and Commander – Russel Crowe parla di un possibile sequel

Master and Commander – Russel Crowe parla di un possibile sequel

Di TheFlash

Quando si parla di Master and Commander, si parla spesso di un film apprezzatissimo da quella nicchia di persone che l’ha visto, un film che senz’altro avrebbe meritato un sequel, che però non è mai arrivato. Stavolta però, Russel Crowe dà un barlume di speranza a tutti i fan riguardo la possibile realizzazione di un sequel. Il piano originario di Fox era infatti quello di produrre una serie di film basati sui libri di Patrick O’Brian, ma il progetto è stato abbandonato a causa dello scarso successo economico del film, che è risultato al di sotto delle aspettative.

Risulta attualmente difficile ipotizzare la realizzazione di un sequel per Master and Commander, ma c’è da considerare che questa è forse la prima notizia incoraggiante che arriva in tutti questi anni. Pertanto ai fan non è proibito sperare e, come dice Crowe, non resta che rendere nota alla 20th Century Fox la propria volontà.

Master and Commander: Sfida ai confini del mare è un film del 2003 diretto da Peter Weir e ha come protagonisti Russel Crowe (Capitano Jack Aubrie) e Paul Bettany (Dott. Stephen Maturin). Il film, prodotto dalla 20th Century Fox, ha incassato in America circa 94 milioni di dollari, a fronte dei 150 di budget.

Fonte: slashfilm.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Batman – Matt Reeves festeggia il Batman Day con un artwork di Bill Sienkiewicz 20 Settembre 2020 - 16:00

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un suggestivo artwork di Bill Sienkiewicz per celebrare il Batman Day.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.