L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel’s Runaways – Ecco Vecchi Merletti in una nuova foto

Marvel’s Runaways – Ecco Vecchi Merletti in una nuova foto

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I character poster di Marvel’s Runaways

I primi tre episodi di Marvel’s Runaways sono stati pubblicati ieri su Hulu: come sappiamo, alla base della serie c’è il fumetto di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona (cui hanno contribuito, negli anni, anche autori come Joss Whedon e Kathryn Immonen), dove sei adolescenti scoprono che i loro genitori sono supercriminali, e fanno parte di un collettivo noto come Orgoglio; di conseguenza, i ragazzi decidono di unire le forze per fermarli, sfruttando i loro superpoteri o altri “potenziamenti”.

Ebbene, Entertainment Weekly ha pubblicato la prima foto in cui è visibile chiaramente Vecchi Merletti, il dinosauro che condivide un legame psichico con Gert Yorkes (Ariela Barer). La realizzazione di creature fantastiche suscita sempre una certa curiosità in ambito televisivo, poiché i budget delle serie non sono paragonabili a quelli dei blockbuster hollywoodiani, quindi le risorse – con l’esclusione di Game of Thrones – sono limitate. Di recente, però, show come The Flash hanno ottenuto risultati onorevoli, e Marvel’s Runaways non vuole essere da meno: Vecchi Merletti è stata realizzata con una commistione di CGI e animatronica, quest’ultima curata dalla Legacy Effects di Jurassic Park. Josh Schwartz, creatore della serie, ha sottolineato che la presenza del dinosauro non è mai stata in discussione:

Non è mai stata una questione di “se”, né di “quando”, ma di “come” [l’avremmo realizzata].

Ariela Barer ringrazia ironicamente Game of Thrones per aver spianato la strada alle donne con rettili:

Daenerys ha davvero spianato la strada per noi donne con i rettili. Sono la Daenerys del nostro show.

Ecco l’immagine, messa a confronto con un disegno del fumetto:

Ogni adolescente pensa che i suoi genitori siano cattivi. E se scopriste che lo sono davvero? Marvel’s Runaways è la storia di sei teenager eterogenei che si sopportano a malapena, ma devono unire le forze contro un nemico comune: i loro genitori.

LEGGI ANCHE:

Il full trailer di Marvel’s Runaways

Il teaser trailer di Marvel’s Runaways

Le foto di Marvel’s Runaways

Un assaggio di Marvel’s Runaways nel nuovo teaser

I protagonisti di Marvel’s Runaways nella foto ufficiale

Ecco gli attori che interpreteranno i giovani eroi di Runaways

Ecco gli attori che interpreteranno The Pride in Runaways

Gli showrunner di Marvel’s Runaways sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. Il cast dei giovani eroi è composto da Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez).

I genitori – ovvero il collettivo criminale noto come The Pride – sono interpretati da Ryan Sands (Geoffrey Wilder), Angel Parker (Catherine Wilder), Brittany Ishibashi (Tina Minoru), James Yaegashi (Robert Minoru), Kevin Weisman (Dale Yorkes), Brigid Brannagh (Stacey Yorkes), Annie Wersching (Leslie Dean), Kip Pardue (Frank Dean), James Marsters (Victor Stein) e Ever Carradine (Janet Stein). Inoltre, Julian McMahon interpreterà Jonah.

La trasposizione nacque sotto forma di lungometraggio cinematografico (l’uscita era stata fissata per il 2012), ma i Marvel Studios preferirono concentrarsi su The Avengers per cementificare l’universo narrativo, quindi Runaways – abbastanza dissonante rispetto alle avventure dei Vendicatori – fu lasciato da parte.

Brian K. Vaughan svolge il ruolo di consulente della serie.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

GUARDA ANCHE: I character poster di Marvel’s Runaways I primi tre episodi di Marvel’s Runaways sono stati pubblicati ieri su Hulu: come sappiamo, alla base della serie c’è il fumetto di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona (cui hanno contribuito, negli anni, anche autori come Joss Whedon e Kathryn Immonen), dove sei adolescenti scoprono che […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.