SerieTV News Cinecomic

Marvel’s New Warriors non sarà trasmesso da Freeform, cerca una nuova casa

Pubblicato il 02 novembre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Ecco il cast di Marvel’s New Warriors

Piccola battuta d’arresto per New Warriors, serie Marvel incentrata sul noto supergruppo che include Squirrel Girl, Night Trasher e altri personaggi. Questa comedy con puntate da mezz’ora sarebbe dovuta andare in onda nel 2018 su Freeform, ma il canale via cavo della ABC ha fatto un passo indietro: non ci sono più slot disponibili nel suo palinsesto di programmi originali (spalmato su quattro serate), quindi lo show è tornato nelle mani della Casa delle Idee.

Non si tratta di un problema qualitativo (anzi, sembra che il pilot di New Warriors abbia impressionato gli alti dirigenti della Disney), ma solo di programmazione settimanale. La Marvel sta quindi cercando un altro destinatario per lo show, ma alcune fonti sostengono che non possa più vendere i suoi prodotti ad altre compagnie, nonostante il colosso dei fumetti abbia negato queste voci. “Siamo molto entusiasti di New Warriors, e non vediamo l’ora di trovare il partner perfetto per lanciare la serie nel 2018″ ha dichiarato Dan Buckley, presidente di Marvel Entertainment.

Circola un’ipotesi secondo cui lo show potrebbe debuttare sulla nuova piattaforma streaming della Disney, che ospiterà anche i film dei Marvel Studios e di Lucasfilm, ma per il momento sembra improbabile: il servizio sarà inaugurato verso la fine del 2019, mentre la Marvel ha intenzione di lanciare New Warriors nel 2018. Non è da escludere che si trovi un accordo con altre piattaforme on-line, come Netflix o Hulu, che peraltro ospitano varie serie prodotte dalla Casa delle Idee.

Se la Casa delle Idee troverà un altro partner, le riprese dello show riprenderanno a gennaio. Vi terremo aggiornati.

New Warriors andrà in onda su Freeform nel 2018: l’emittente via cavo americana ha ordinato 10 episodi da 30 minuti ciascuno. Il cast include Milana Vayntrub (Doreen Green / Squirrel Girl), Derek Theler (Craig Hollis / Mister Immortal), Jeremy Tardy (Dwayne Taylor / Night Thrasher), Calum Worthy (Robbie Baldwin / Speedball), Matthew Moy (Zack Smith / Microbe) e Kate Comer (Deborah Fields / Debrii). Keith David presterà il volto a Ernest Vigman, impiegato municipale che si scontra con l’energia della squadra. Ecco la sinossi di New Warriors:

Marvel’s New Warriors parla di sei ragazzi con superpoteri che vivono e lavorano insieme. Dotati di poteri e abilità allo spettro opposto rispetto agli Avengers, i New Warriors vogliono fare la differenza nel mondo… anche se il mondo non è pronto. Non proprio super, non ancora eroi, Marvel’s New Warriors affronta quel periodo della vostra vita in cui vi affacciate all’età adulta e vi sentite come se poteste fare tutto e niente allo stesso tempo – tranne che, in questo mondo, i cattivi possono essere terrificanti quanto un pessimo appuntamento.

Lo showrunner è Kevin Biegel (Enlisted).

LEGGI ANCHE:

Anche Keith David nel cast di Marvel’s New Warriors

Annunciati i personaggi di Marvel’s New Warriors

New Warriors debutterà su Freeform nel 2018

New Warriors è co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios. I produttori esecutivi sono Jeph Loeb (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders), Jim Chory (Marvel’s The Punisher, Marvel’s The Defenders) e Kevin Beigel (Scrubs, Cougar Town). Sulla pagina Facebook ufficiale troverete tutti gli aggiornamenti.

Fonte: The Hollywood Reporter

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/1039-marvel-s-new-warriors]