LEGGI ANCHE: Liam Neeson NON ha chiuso con il cinema action: “Continuerò finché non sarò morto!”
Il pendolare sbagliato, nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Un bel po’ di film ci hanno insegnato che è meglio non scherzare con Liam Neeson e alla lista si aggiunge ora L’Uomo sul Treno – The Commuter, il thriller diretto da Jaume Collet-Serra che vede la ritrovata star del cinema action alle prese con un gioco più grande di lui. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 gennaio, qui sotto trovate il trailer:
Michael (Liam Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.
Nel cast del film troviamo anche Patrick Wilson e Vera Farmiga, i protagonisti della saga horror The Conjuring.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/35083]
[widget/artist/1601]