L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’uomo che inventò il Natale – I personaggi non fanno quello che voglio, trailer italiano

Di

Il canto di Natale di Charles Dickens torna al cinema, ma questa volta verrà raccontata la genesi dell’opera con il film L’uomo che inventò il Natale

Nella parte del famoso scrittore troviamo Dan Stevens che in molti ricorderanno nella parte della Bestia nel film La Bella e la Bestia e di un mutante in Legion.

La sinossi:

Nel 1843, Dickens era letteralmente una rock star, ma si trovava in difficoltà finanziarie dopo le basse vendite del suo precedente romanzo, Martin Chuzzlewit. Colto dalla visione di una storia che avrebbe infuocato i cuori dell’umanità, Dickens proposte al suo editore Il canto di Natale, ma lo rifiutarono.
Disperato, Dickens dichiarò che l’avrebbe pubblicato lui stesso. Scivolando nel mondo del suo romanzo, trascorse le successive sei settimana a ridere e a litigare con i suoi personaggi, interpretando le scene come un matto per le strade di Londra per ore e ore.
La sua famiglia e i suoi amici erano preoccupati che stesse impazzendo, ma Dickens trionfò e finì poco prima di Natale, creando un capolavoro che diede vita al Natale che oggi amiamo e conosciamo.

L’uomo che inventò il Natale verrà distribuito nelle sale italiane il 21 dicembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.