Il mondo di Trollhunters si espanderà con una trilogia animata intitolata Tales of Arcadia, prodotta dalla DreamWorks Wizards, che porterà in vita tre mondi diversi tra loro: quello dei troll, degli alieni e dei maghi.
In apparenza, Arcadia sembra essere una fetta Americana senza tempo, ma non è una città qualunque. È al centro di linee magiche e mistiche che la rendono il nesso di molte battaglie tra creature di altri mondi, tra cui troll, alieni e maghi.
Trollhunters è il primo capitolo della trilogia di Tales of Arcadia, che seguirà con altre due serie animate: 3 Below nel 2018 e Wizards il capitolo finale che verrà lanciato su Netflix nel 2019.
DreamWorks 3 Below è incentrata su due alieni adolescenti di sangue reale e sulla loro guardia del corpo mentre fuggono dall’improvvisa conquista del loro pianeta natale da parte di un diabolico dittatore e si schiantano nella terra di Arcadia. Ora in fuga da cacciatori di taglie intergalattici, lottano per mimetizzarsi e adattarsi al bizzarro mondo della scuola superiore mentre provano a riparare la loro nave affinché possano tornare e difendere il loro pianeta natale.
DreamWorks Wizards riunisce i tre disparati mondi dei troll, degli alieni e dei maghi che si sono ritrovati attratti da Arcadia. Il capitolo finale di Tales of Arcadia culmina con una battaglia apocalittica per il controllo della magia che determinerà il destino di questi mondi soprannaturali che ora convergono tra loro.
Ecco il poster della seconda stagione di Trollhunters in arrivo su Netflix dal 15 dicembre.
Fonti Coming Soon, Netflix Italia
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!