Cinema Star Wars

Luke non passerà al Lato Oscuro in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, parola di Mark Hamill

Pubblicato il 06 novembre 2017 di Filippo Magnifico

Da quando è stato diffuso il primo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un interrogativo ha iniziato a farsi largo nel web, diventando sempre più insistente giorno dopo giorno: Luke passerà al Lato Oscuro?

I fan hanno analizzato ogni frame dei video promozionali diffusi finora, esaminato al microscopio ogni poster e immagine ma è impossibile giungere ad una conclusione, perché parliamo di una produzione blindatissima. La trama è ovviamente top secret e la scopriremo solo una volta che il film farà il suo ingresso in sala, ciononostante Mark Hamill ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte sulla questione, smentendo ufficialmente ogni rumor:

Nel film Luke ha perso confidenza nella capacità di fare scelte corrette e questa cosa lo fa soffrire. Ma non è passato al lato oscuro. Non si tratta della sua versione malvagia. In ogni caso si tratta di una versione del personaggio che non mi sarei mai aspettato. Mi ha spinto fuori dalla mia comfort zone. È stata una vera a propria sfida.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.