L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Luke Cage: terminate le riprese della Seconda Stagione

Luke Cage: terminate le riprese della Seconda Stagione

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Luke Cage e Iron Fist in una foto ufficiale della seconda stagione

Sono ufficialmente terminate le riprese della seconda stagione di Luke Cage e, come spesso accade, l’annuncio è arrivato dai membri del cast. In questo caso parliamo di Simone Missick e Gabrielle Dennis, che hanno pubblicato sui loro account Instagram delle foto in cui possiamo vederle intente a festeggiare con altri membri colleghi, tra cui ovviamente il protagonista Mike Colter:

#SQUAD Y’all ain’t ready for #season2 of @marvelslukecage ???? #lukecage #mistyknight #shades #mariah #inspectorridley #wrapparty

Un post condiviso da Simone Missick (@simonemissick) in data:

LEGGI ANCHE: Luke Cage, la serie Marvel/Netflix tra blaxploitation e supereroismo

La seconda stagione di uscirà nel corso del 2018, come la terza di Daredevil e la seconda di Jessica Jones, ovviamente su Netflix.

Alfre Woodard (Maria Dillard) e Theo Rossi (Shades) torneranno nei rispettivi ruoli. Mustafa Shakir (The Night of, The Deuce) interpreterà John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) presterà il volto a Tilda Johnson alias Nightshade. Lucy Liu ha diretto il primo episodio.

luke-cage-titoli-copertina

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dal regista di American History X arriva African History Y 28 Settembre 2020 - 17:15

Djimon Hounson sarà il protagonista del film, che verrà realmente girato in Africa

Il processo ai Chicago 7, la clownerie contro il potere 28 Settembre 2020 - 16:58

Gestendo con abilità un gran numero di personaggi, Aaron Sorkin ricostruisce Il processo ai Chicago 7 mettendo in luce l'importanza dello sberleffo come critica al potere.

The Witcher: trovato l’attore che interpreterà Eskel nella stagione 2 28 Settembre 2020 - 16:30

Dopo la fuoriuscita di Thue Rasmussen, Netflix chiama Basil Eidenbenz a interpretare il ruolo

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.