SerieTV News netflix

Luke Cage: terminate le riprese della Seconda Stagione

Pubblicato il 21 novembre 2017 di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Luke Cage e Iron Fist in una foto ufficiale della seconda stagione

Sono ufficialmente terminate le riprese della seconda stagione di Luke Cage e, come spesso accade, l’annuncio è arrivato dai membri del cast. In questo caso parliamo di Simone Missick e Gabrielle Dennis, che hanno pubblicato sui loro account Instagram delle foto in cui possiamo vederle intente a festeggiare con altri membri colleghi, tra cui ovviamente il protagonista Mike Colter:

#SQUAD Y’all ain’t ready for #season2 of @marvelslukecage ???? #lukecage #mistyknight #shades #mariah #inspectorridley #wrapparty

Un post condiviso da Simone Missick (@simonemissick) in data:

LEGGI ANCHE: Luke Cage, la serie Marvel/Netflix tra blaxploitation e supereroismo

La seconda stagione di uscirà nel corso del 2018, come la terza di Daredevil e la seconda di Jessica Jones, ovviamente su Netflix.

Alfre Woodard (Maria Dillard) e Theo Rossi (Shades) torneranno nei rispettivi ruoli. Mustafa Shakir (The Night of, The Deuce) interpreterà John McIver alias Bushmaster, mentre Gabrielle Dennis (Justified, Rosewood) presterà il volto a Tilda Johnson alias Nightshade. Lucy Liu ha diretto il primo episodio.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/709-luke-cage]