Gambit, cinecomic basato sull’omonimo personaggio dei fumetti, uscirà il 14 febbraio 2019. Nel frattempo, sta per entrare nel cast Lizzy Caplan, nel ruolo di co-protagonista femminile. L’attrice dovrebbe eventualmente ricoprire il ruolo di Bella Donna Boudreaux, figlia del capo della Gilda degli Assassini di New Orleans.
L’attrice statunitense andrebbe ad unirsi nel cast a Channing Tatum, che sarà il protagonista del cinecomic. L’intenzione della 20th Century Fox sarebbe quella inoltre di ingaggiare Daniel Craig per il ruolo di Sinistro, ma si attendono ulteriori sviluppi.
Dopo numerosi rumors il ruolo di regista dovrebbe andare invece a Gore Verbinski. Gambit sarà ovviamente incentrato sull’omonimo mutante degli X-Men, Remy LeBeau, con il potere di trasformare qualunque cosa in esplosivo. Ladro, truffatore e gran seduttore, Gambit può caricare anche il suo stesso corpo con la stessa energia, acquisendo velocità, agilità e forza sovrumane. Il personaggio è già apparso al cinema in X-Men Origins: Wolverine, con il volto di Taylor Kitsch.
Fonte: comingsoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI GAMBIT!
[widget/movie/32978]
[widget/artist/1655]