L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – John Noble sarà il big bad della stagione 3

Legends of Tomorrow – John Noble sarà il big bad della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Wentworth Miller annuncia il suo ritiro dall’Arrowverse

Il cast di Legends of Tomorrow si prepara a salutare Wentworth Miller e Victor Garber, ma intanto sta per accogliere un nuovo attore: si tratta di John Noble, che interpreterà il big bad della terza stagione, Mallus.

Noble, in realtà, si limiterà a prestare la voce a questo misterioso personaggio, la cui prima apparizione è attesa per l’episodio di stasera, il quinto. A tal proposito, lo showrunner Marc Guggenheim ha dichiarato quanto segue:

È la grande mitologia della stagione. Ciò che rende Mallus tanto fico, a questo punto dell’esperienza di visione, è che per il momento lui è solo un nome e un sussurro. Scoprirete qualcosa di più su di lui nel quinto episodio.

John Noble è noto soprattutto per il ruolo di Gondor Denethor ne Il Signore degli Anelli e per quello di Walter Bishop in Fringe, ma molti spettatori ricorderanno anche le sue partecipazioni a 24, The Good Wife, Elementary e Sleepy Hollow.

Questa è la sinossi ufficiale della terza stagione di Legends of Tomorrow:

Dopo la sconfitta di Eobard Thawne e della sua ugualmente malvagia Legion of Doom, le Leggende affrontano una nuova minaccia creata dalle loro azioni alla fine della scorsa stagione. Rivisitando un momento che avevano già vissuto, hanno sostanzialmente frantumato la timeline e creato degli anacronismi: persone, animali e oggetti sono stati dispersi nel corso del tempo! La nostra squadra dve trovare un modo per restituire gli anacronismi alle loro timeline originali prima che il flusso del tempo collassi. Ma prima che le Leggende possano tornare in azione, Rip Hunter (Arthur Darvill) e il suo nuovissimo Time Bureau mettono in discussione i loro metodi. Con il Time Bureau nel ruolo di nuovo sceriffo in città, le Leggende si dividono, finché Mick Rory (Dominic Purcell) non trova uno di loro nel bel mezzo della sua meritata vacanza ad Aruba. Vedendola come un’opportunità per continuare le loro avventure nello spazio-tempo, Sara (Caity Lotz) si affretta a rimettere insieme le Leggende. Ritroviamo l’inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), l’insolito storico-diventato-supereroe Nick Heywood (Nick Zano), e il Professor Martin Stein (Victor Garber) con Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il meta-umano Firestorm. Una volta riunite, le Leggende sfideranno l’autorità del Time Bureau sulla linea temporale, e insisteranno che, per quanto confusi possano essere i loro metodi, alcuni problemi superano le possibilità del Bureau. Alcuni problemi possono essere risolti soltanto dalle Leggende.

LEGGI ANCHE:

Victor Garber lascerà Legends of Tomorrow durante la terza stagione

John Constantine (Matt Ryan) apparirà in Legends of Tomorrow

Un poster “cosmico” per Legends of Tomorrow

Anche Jes Macallan nella terza stagione di Legends of Tomorrow

Tala Ashe sarà Zari Adrianna Tomaz nella stagione 3 di Legends of Tomorrow

Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si aggiungono Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna Tomaz; Billy Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels interpreta invece Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.

Fonte: Entertainment Weekly (via Heroic Hollywood)

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Sul più bello: il film con Ludovica Francesconi da oggi al cinema, ecco tre clip 21 Ottobre 2020 - 20:19

Arriva oggi nelle sale italiane Sul più bello, pellicola diretta da Alice Filippi e tratta dall'omonimo romanzo di Eleonora Gaggero. Ecco alcune clip con la protagonista Ludovica Francesconi.

La serie animata Archer rinnovata per la stagione 12 21 Ottobre 2020 - 20:04

Grazie agli ottimi ascolti della stagione 11, la serie di Adam Reed tornerà anche nel 2021

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).