L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Il cast parla del ritorno di Gorilla Grodd

Legends of Tomorrow – Il cast parla del ritorno di Gorilla Grodd

Di TheFlash

Welcome to the jungle‘ è il nome del prossimo episodio di DC’s Legends of Tomorrow che andrà in onda questa sera in America. Come da titolo, l’episodio vedrà il ritorno di un personaggio caro ai fan di The Flash, ovvero Gorilla Grodd. Il cast ha già parlato qualche settimana fa dal set di Vancouver e ha raccontato come sarà per ognuno di loro trovarsi davanti al temibile gorilla. Il primo è stato Brandon Routh, che ha affermato che per il suo personaggio si tratterà di un incontro abbastanza familiare.

Ray è l’unico che ha avuto esperienza con Grodd. O meglio, non l’ha avuta veramente, ma sa di lui dai suoi amici di Central City. Quindi penso che sarà ugualmente emozionato e intrigato riguardo a quello che il team farà in proposito.

Maisie Richardson-Sellers ha invece parlato per conto di Amaya, spiegando l’interconnessione che ci sarà tra lei e lo spaventoso gorilla.

Adoro questo episodio. Ho una certa relazione interpersonale con Grodd in questo episodio, il che è grandioso, perchè Amaya parla con gli animali, quindi i due comunicheranno in una maniera tutta loro. Vedremo il lato migliore di Grodd, e credo sia una cosa bella. Ciò in cui lo show eccelle è che non ci sono buoni e cattivi. Ognuno ha degli aspetti positivi e altri negativi e in questa puntata vedremo quelli positivi di Grodd.

Sarà infine una serata emozionante anche per Dominic Purcell, il cui personaggio è in procinto di incontrare il padre.

Stiamo per vedere un lato più profondo di Rory, il quale si ammorbidirà un pochino. Conoscerà suo padre e sarà un gran bel momento. Personalmente per me è stata una grande esperienza.

Con Grodd siamo all’ennesimo personaggio che viene recuperato dalle serie principali The Flash e Arrow: su tutti ricordiamo Malcolm Merlyn, Eobard Thawne e Damien Dhark, e non abbiamo dubbi che anche Grodd saprà farsi apprezzare dai fan di Legends of Tomorrow.

Fonte: collider.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Starlight è nei guai nel promo dell’episodio 2×07 28 Settembre 2020 - 14:15

Il tradimento di Starlight è stato scoperto nel promo di The Boys 2x07, intitolato Butcher, Baker, Candlestick Maker, su Amazon Prime Video da venerdì prossimo.

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.