Legends of Tomorrow – Il cast parla del ritorno di Gorilla Grodd

Legends of Tomorrow – Il cast parla del ritorno di Gorilla Grodd

Di TheFlash

Welcome to the jungle‘ è il nome del prossimo episodio di DC’s Legends of Tomorrow che andrà in onda questa sera in America. Come da titolo, l’episodio vedrà il ritorno di un personaggio caro ai fan di The Flash, ovvero Gorilla Grodd. Il cast ha già parlato qualche settimana fa dal set di Vancouver e ha raccontato come sarà per ognuno di loro trovarsi davanti al temibile gorilla. Il primo è stato Brandon Routh, che ha affermato che per il suo personaggio si tratterà di un incontro abbastanza familiare.

Ray è l’unico che ha avuto esperienza con Grodd. O meglio, non l’ha avuta veramente, ma sa di lui dai suoi amici di Central City. Quindi penso che sarà ugualmente emozionato e intrigato riguardo a quello che il team farà in proposito.

Maisie Richardson-Sellers ha invece parlato per conto di Amaya, spiegando l’interconnessione che ci sarà tra lei e lo spaventoso gorilla.

Adoro questo episodio. Ho una certa relazione interpersonale con Grodd in questo episodio, il che è grandioso, perchè Amaya parla con gli animali, quindi i due comunicheranno in una maniera tutta loro. Vedremo il lato migliore di Grodd, e credo sia una cosa bella. Ciò in cui lo show eccelle è che non ci sono buoni e cattivi. Ognuno ha degli aspetti positivi e altri negativi e in questa puntata vedremo quelli positivi di Grodd.

Sarà infine una serata emozionante anche per Dominic Purcell, il cui personaggio è in procinto di incontrare il padre.

Stiamo per vedere un lato più profondo di Rory, il quale si ammorbidirà un pochino. Conoscerà suo padre e sarà un gran bel momento. Personalmente per me è stata una grande esperienza.

Con Grodd siamo all’ennesimo personaggio che viene recuperato dalle serie principali The Flash e Arrow: su tutti ricordiamo Malcolm Merlyn, Eobard Thawne e Damien Dhark, e non abbiamo dubbi che anche Grodd saprà farsi apprezzare dai fan di Legends of Tomorrow.

Fonte: collider.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – La prima intervista dopo l’incidente 29 Marzo 2023 - 17:46

Il mese prossimo lo speciale Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph arriverà su Hulu e Disney+ negli Stati Uniti

House of the Dragon: la stagione 2 sarà più corta 29 Marzo 2023 - 15:43

Pare che la decisione sia parte di una strategia per progettare al meglio la serie a lungo termine

X-Files, Ryan Coogler starebbe sviluppando un reboot della serie 29 Marzo 2023 - 10:30

Chris Carter dice che Ryan Coogler (Black Panther) sta sviluppando un reboot di X-Files "con un cast diversificato".

Rumor: Billions finirà con la stagione 7 28 Marzo 2023 - 20:15

L'attore Dan Soder, che interpreta Dudley Mafee nella serie, se lo è lasciato sfuggire durante una trasmissione sportiva

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI