L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Laurence Fishburne parla del suo passaggio dalla DC alla Marvel

Laurence Fishburne parla del suo passaggio dalla DC alla Marvel

Di TheFlash

Laurence Fishburn, che per la DC Comics ha recitato nel ruolo di Perry White in L’uomo d’acciaio e in Batman v Superman, è in quella piccola cerchia di attori che nella loro carriera possono dire di aver lavorato sia per la DC che per la Marvel.

L’attore è infatti nel cast del sequel di Ant-Man, dal titolo Ant-Man and the Wasp, nel ruolo del dottor Bill Foster, meglio conosciuto come Goliath. Si tratta di un ruolo molto più importante di quello che aveva ricoperto nel DCEU, e a questo proposito durante un’intervista Fishburne ha parlato del suo cambio di universo.

Guardo i film Marvel da molto tempo. Ho sognato, immaginato e sperato che un giorno avrei avuto la fortuna di prendere parte a questo universo, e quel giorno è arrivato. Ho generalmente preferito la Marvel, ma ho apprezzato molto anche la DC. Adoro l’universo DC. Ho comprato fumetti di entrambi gli universi e successivamente anche di altri marchi.

Non si tratta dunque di un tradimento come alcuni hanno invece pensato. Sembra piuttosto che Laurence Fishburne assomigli al fan qualunque che sogna un giorno di poter recitare per entrambe le case dei supereroi più famosi. Possiamo dunque considerare il suo sogno finalmente realizzato, e non abbiamo dubbi che darà il massimo per la sua interpretazione in Ant-man and the Wasp.

Nel cast figurano molti attori del primo film, ovvero Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michael Peña (Luis), Tip “T.I.” Harris(Dave), David Dastmalchian (Kurt) e Judy Greer (Maggie), cui si aggiungono Hannah John-Kamen(Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne, la prima Wasp) e Laurence Fishburne (Bill Foster).

La regia sarà nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, a partire da una storia di Paul Rudd e Adam McKay.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 5 luglio 2018.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

On the Verge: Sarah Jones, Giovanni Ribisi, Alexia Landeau nella serie Netflix di Julie Delpy 18 Settembre 2020 - 21:15

Affiancheranno Delpy ed Elisabeth Shue nella serie incentrata su quattro amiche di mezza età che cercano di reinventarsi

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.