L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’attrice di The Walking Dead Lauren Cohan entra nel cast di Mile 22

L’attrice di The Walking Dead Lauren Cohan entra nel cast di Mile 22

Di TheFlash

L’attrice statunitense Lauren Cohan è appena entrata ufficialmente nel cast di Mile 22 di Peter Berg.  Nota per l’interpretazione di Maggie Rhee in The Walking Dead, lavorerà insieme a Mark Wahlberg e John Malkovich, oltre che Ronda Rousey e Iko Uwais. Il film segue la vicenda di un agente segreto americano che deve portare un misterioso poliziotto in possesso di informazioni importanti ad un aeroporto a ventidue miglia di distanza.

Il progetto di Berg insieme a Mark Wahlberg è quello di una trilogia basata sull’action e sull’intrattenimento puro. Il rapporto tra i due infatti è forte già di diversi film insieme come Lone SurvivorDeepwater e Boston – Caccia all’uomoNon ci sarà dunque da sorprendersi se questo duo dovesse riuscire a portare a termine la loro idea di trilogia puramente action.

Lauren Cohan abbiamo avuto modo di vederla già, oltre che nella celebre serie, anche in Batman v Superman. L’attrice ha infatti preso parte nel cast con il ruolo di Martha Wayne, madre di Bruce e personaggio determinante (anche se in maniera indiretta) dello scioglimento della storia.

Un film action che darà una ventata di freschezza al genere.

Così il regista ha definito la sua opera, prevista per il 2018. La pellicola sarà scritta da Graham Roland and Lea Carpenter.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac sarà Francis Ford Coppola in Francis And The Godfather 1 Ottobre 2020 - 10:22

Oscar Isaac interpreterà Francis Ford Coppola in un film che sulla lavorazione de Il Padrino, considerato uno dei film più belli di tutti i tempi.

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.