L’attrice statunitense Lauren Cohan è appena entrata ufficialmente nel cast di Mile 22 di Peter Berg. Nota per l’interpretazione di Maggie Rhee in The Walking Dead, lavorerà insieme a Mark Wahlberg e John Malkovich, oltre che Ronda Rousey e Iko Uwais. Il film segue la vicenda di un agente segreto americano che deve portare un misterioso poliziotto in possesso di informazioni importanti ad un aeroporto a ventidue miglia di distanza.
Il progetto di Berg insieme a Mark Wahlberg è quello di una trilogia basata sull’action e sull’intrattenimento puro. Il rapporto tra i due infatti è forte già di diversi film insieme come Lone Survivor, Deepwater e Boston – Caccia all’uomo. Non ci sarà dunque da sorprendersi se questo duo dovesse riuscire a portare a termine la loro idea di trilogia puramente action.
Lauren Cohan abbiamo avuto modo di vederla già, oltre che nella celebre serie, anche in Batman v Superman. L’attrice ha infatti preso parte nel cast con il ruolo di Martha Wayne, madre di Bruce e personaggio determinante (anche se in maniera indiretta) dello scioglimento della storia.
Un film action che darà una ventata di freschezza al genere.
Così il regista ha definito la sua opera, prevista per il 2018. La pellicola sarà scritta da Graham Roland and Lea Carpenter.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/3768]
[widget/movie/33102]