LEGGI ANCHE: La casa di famiglia – Una commedia italiana leggera e scorrevole – La recensione
Tra le pellicole che faranno il loro ingresso nelle sale italiane questa settimana troviamo La Casa di Famiglia, diretta da Augusto Fornari e con protagonisti Lino Guanciale, Matilde Gioli, Stefano Fresi e Libero de Rienzo.
Il film porta sul grande schermo la storia di quattro fratelli che, fra crisi economiche e infinite discussioni, decidono di vendere la casa dove sono cresciuti. Il giorno dopo la firma dal notaio accade però l’impensabile: il padre Sergio, in coma da molti anni, si risveglia. I dottori sono categorici: per una buona ripresa è fondamentale che torni alla sua vita quotidiana circondato dall’affetto dei figli, dai ricordi e dagli oggetti a lui più cari. Ai quattro fratelli non resta che una sola cosa da fare: fingere che la villa non sia mai stata venduta.
Abbiamo incontrato i protagonisti del film a Roma e abbiamo parlato con loro di questa pellicola. Ecco la nostra video intervista:
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37015]