L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Kevin Spacey è il turno di Louis C.K., annullata la premiére del suo film

Dopo Kevin Spacey è il turno di Louis C.K., annullata la premiére del suo film

Di Filippo Magnifico

Anche Louis C.K., tra i comici più popolari degli Stati Uniti, noto soprattutto per i suoi spettacoli dal vivo particolarmente divertenti e dissacranti, è finito nell’occhio del ciclone. Il NY Times ha pubblicato un lungo reportage che, attraverso la testimonianza di cinque donne, accusa Louis C.K. di comportamenti decisamente poco professionali, confermando – va sottolineato – voci che nell’ambiente circolano da molto tempo.

La prima conseguenza di questo scandalo è la cancellazione della premiére del suo film di prossima uscita: I Love You, Daddy, presentato allo scorso Toronto Film Festival. Sembra inoltre che The Orchard abbia deciso di sospendere per il momento la distribuzione della pellicola, cancellando la data di uscita prevista in America per il 17 novembre. Cancellata anche la partecipazione di Louis C.K. al The Late Show with Stephen Colbert. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

Box Office Italia: grande esordio per C’era una volta…a Hollywood 19 Settembre 2019 - 9:26

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane, balzando al primo posto. Seguono Chiara Ferragni - Unposted e IT CAPITOLO DUE.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.