Anche Louis C.K., tra i comici più popolari degli Stati Uniti, noto soprattutto per i suoi spettacoli dal vivo particolarmente divertenti e dissacranti, è finito nell’occhio del ciclone. Il NY Times ha pubblicato un lungo reportage che, attraverso la testimonianza di cinque donne, accusa Louis C.K. di comportamenti decisamente poco professionali, confermando – va sottolineato – voci che nell’ambiente circolano da molto tempo.
La prima conseguenza di questo scandalo è la cancellazione della premiére del suo film di prossima uscita: I Love You, Daddy, presentato allo scorso Toronto Film Festival. Sembra inoltre che The Orchard abbia deciso di sospendere per il momento la distribuzione della pellicola, cancellando la data di uscita prevista in America per il 17 novembre. Cancellata anche la partecipazione di Louis C.K. al The Late Show with Stephen Colbert. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/37512]
Fonte: THR