L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kevin Feige spiega l’assenza del Capo e Abominio dal MCU

Kevin Feige spiega l’assenza del Capo e Abominio dal MCU

Di TheFlash

Sono ormai trascorsi dieci anni dall’uscita de L’Incredibile Hulk, con il gigante verde interpretato da Edward Norton, in cui comparivano i villain Capo e Abominio. Figure che sembrano uscite dai radar cinematografici, in quanto si sono succeduti tanti film nel MCU, ma dei due non v’è stata traccia.
Anche Kevin Feige si è reso conto della loro mancanza e ha preso atto del malcontento di alcuni fan. Queste sono state infatti le sue parole:

C’è una ricchezza imbarazzante di luoghi in cui potremmo andare o di personaggi che potremmo riprendere ora come ora. Credo che Thor: Ragnarok sia il diciassettesimo film del MCU, e saresti sorpreso di sapere quanti ne verranno ancora. E come ho detto, se non puoi farlo ora fallo più tardi: il concetto del “Hey ci sono anche io qui!” non è una cosa che ci interessa. Abominio è in una prigione da qualche parte.

Kevin Feige dunque non si sbilancia, non si pronuncia chiaramente sul ritorno di questi due personaggi, ma lascia intendere che torneranno. Si, perchè il MCU è un qualcosa di talmente grande, talmente pieno di idee che bisogna solo avere pazienza. Abominio e Capo quindi torneranno, ma solo al momento giusto. Senza, infatti, un cinecomic che ha al centro Hulk, è difficile stabilire quando questi due torneranno, poichè è troppo difficile adattarli ad altre situazioni.

Il prossimo cinecomic Marvel sarà Black Panther, la cui sceneggiatura è opera di Joe Robert Cole (American Crime Story) e di Ryan Coogler (Fruitvale StationCreed), che dirige il film. Il cineasta è circondato da alcune collaboratrici fidate: la direttrice della fotografia Rachel Morrison (DopeFruitvale Station), la scenografa Hannah Beachler (Fruitvale StationCreed) e i montatori Claudia Castello e Michael P. Shawver (Fruitvale StationCreed). La costumista è Ruth E. Carter (Selma, The Butler), e il truccatore Joel Harlow (Star Trek Beyond, Black Mass). Geoffrey Baumann (Doctor Strange, Avengers: Age of Ultron) e Dan Sudick (Captain America: Civil War, The Avengers) sono i supervisori degli effetti visivi e speciali.

L’uscita è prevista per il 15 febbraio 2018.

Fonte: ComicBookMovie.com

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLACK PANTHER!


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Who: annunciato il ritorno di David Tennant e Catherine Tate 16 Maggio 2022 - 11:21

David Tennant e Catherine Tate torneranno rispettivamente nel ruolo del Dottore e della sua companion Donna Noble.

Oscar 2023: la data e il calendario ufficiale della prossima edizione 16 Maggio 2022 - 10:13

La Notte degli Oscar 2023 si terrà domenica 12 marzo, ecco il calendario ufficiale.

Box Office Italia: Doctor Strange si aggiudica un altro weekend e supera gli 11 milioni 16 Maggio 2022 - 9:44

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si aggiudica un altro weekend. Seguono L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat e Io e Lulù.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.