Kaiketsu Zorori the Movie: Secret of Double Z – Nuove disavventure per Zorori, trailer

Kaiketsu Zorori the Movie: Secret of Double Z – Nuove disavventure per Zorori, trailer

Di Marlen Vazzoler

Kaiketsu Zorori il protagonista della serie di libri per bambini di Yutaka Hara, che questa estate ha raggiunta la 61a pubblicazione, sarà il protagonista di un lungometraggio animato

Eiga Kaiketsu Zorori ZZ no Himitsu (Kaiketsu Zorori the Movie: Secret of Double Z), in cui andrà indietro nel tempo e incontrerà la madre.
Dai libri sono stati tratti due corti inseriti in due antologie, proiettate nel 1993 e uno nel 2006; due serie animate: una andata in onda tra il 2004-2005 e una dal 2005 al 2007 e tre lungometraggi: 2012, 2013 e 2015.
Nell’opera originale della Hara, Zorori è un bandito malizioso che sogna di diventare il ‘Re degli scherzi’. Zorori mira a costruire il suo castello e a sposare una bellissima principessa. Parte per una serie di disavventure, una dopo l’altra, con due cinghiali come compagni: Ishishi e Noshishi.

Nel video possiamo ascoltare la theme song “Yume wa Kokoro no Tsubasa” (Dreams are the Wings of the Heart) cantata da Kanako Momota leader del gruppo musicale Momoiro Clover Z e dal doppiatore di Zorori, Kouichi Yamadera. Momota doppierà la madre da giovane.
La sinossi:

In questa storia originale, Zorori viene risucchiato in un altro periodo temporale con Ishishi e Noshishi. Lì incontra sua madre quando era ancora giovane. Ma viene inghiottita da un mostro misterioso e Zorori deve fare squadra con un cacciatore di tesori di nome Zorand, per salvarla. Nel film verrà spiegato il segreto dietro la sigla ‘ZZ’ sul costume di Zorori.

Alla regia Masaya Fujimori (Tribe Cool Crew, Izetta: The Last Witch) mentre alla sceneggiatura Reiko Yoshida (K-ON!, Yowamushi Pedal). La musica è di Kōhei Tanaka (One Piece, Sakura Wars).
Eiga Kaiketsu Zorori ZZ no Himitsu (Kaiketsu Zorori the Movie: Secret of Double Z), animato da BN Pictures e Ajiado, verrà proiettato in Giappone dal 25 novembre.
Fonte ANN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI