Kaiketsu Zorori the Movie: Secret of Double Z – Nuove disavventure per Zorori, trailer

Kaiketsu Zorori the Movie: Secret of Double Z – Nuove disavventure per Zorori, trailer

Di Marlen Vazzoler

Kaiketsu Zorori il protagonista della serie di libri per bambini di Yutaka Hara, che questa estate ha raggiunta la 61a pubblicazione, sarà il protagonista di un lungometraggio animato

Eiga Kaiketsu Zorori ZZ no Himitsu (Kaiketsu Zorori the Movie: Secret of Double Z), in cui andrà indietro nel tempo e incontrerà la madre.
Dai libri sono stati tratti due corti inseriti in due antologie, proiettate nel 1993 e uno nel 2006; due serie animate: una andata in onda tra il 2004-2005 e una dal 2005 al 2007 e tre lungometraggi: 2012, 2013 e 2015.
Nell’opera originale della Hara, Zorori è un bandito malizioso che sogna di diventare il ‘Re degli scherzi’. Zorori mira a costruire il suo castello e a sposare una bellissima principessa. Parte per una serie di disavventure, una dopo l’altra, con due cinghiali come compagni: Ishishi e Noshishi.

Nel video possiamo ascoltare la theme song “Yume wa Kokoro no Tsubasa” (Dreams are the Wings of the Heart) cantata da Kanako Momota leader del gruppo musicale Momoiro Clover Z e dal doppiatore di Zorori, Kouichi Yamadera. Momota doppierà la madre da giovane.
La sinossi:

In questa storia originale, Zorori viene risucchiato in un altro periodo temporale con Ishishi e Noshishi. Lì incontra sua madre quando era ancora giovane. Ma viene inghiottita da un mostro misterioso e Zorori deve fare squadra con un cacciatore di tesori di nome Zorand, per salvarla. Nel film verrà spiegato il segreto dietro la sigla ‘ZZ’ sul costume di Zorori.

Alla regia Masaya Fujimori (Tribe Cool Crew, Izetta: The Last Witch) mentre alla sceneggiatura Reiko Yoshida (K-ON!, Yowamushi Pedal). La musica è di Kōhei Tanaka (One Piece, Sakura Wars).
Eiga Kaiketsu Zorori ZZ no Himitsu (Kaiketsu Zorori the Movie: Secret of Double Z), animato da BN Pictures e Ajiado, verrà proiettato in Giappone dal 25 novembre.
Fonte ANN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ottobre 2023 su Disney+: ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma 22 Settembre 2023 - 20:42

Il 16 ottobre ricorre il 100° anniversario della Disney e verrà festeggiato su Disney+ con il cortometraggio Once Upon A Studio!

Diabolik chi sei? Il trailer del terzo film di Diabolik, dal 30 novembre al cinema 22 Settembre 2023 - 18:45

Diabolik chi sei?, terzo capitolo della trilogia dei Manetti Bros., arriverà nelle nostre sale il 30 novembre. Ecco il trailer.

Mi fanno male i capelli: Alba Rohrwacher si trasforma in Monica Vitti nel trailer del film di Roberta Torre 22 Settembre 2023 - 17:15

Alba Rohrwacher si trasforma in Monica Vitti nel trailer di Mi fanno male i capelli, il nuovo film di Roberta Torre.

Sick of Myself, ma non lo siamo tutti? 22 Settembre 2023 - 16:30

Sick of Myself, primo lungometraggio di Kristoffer Borgli, è una commedia acuta e tagliente sull'esasperato protagonismo dei nostri tempi.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI