LEGGI ANCHE: Il toccante messaggio di Zack Snyder ai fan: “Avrei dovuto finire Justice League per voi!”
Zack Snyder non è riuscito ad ultimare le riprese di Justice League. lo sappiamo. Ha dovuto abbandonare la produzione dopo una gravissima tragedia che ha colpito la sua famiglia e al suo posto è subentrato Joss Whedon (regista di Avengers ed Avengers: Age of Ultron), che ha ultimato i lavori, curando la post-produzione e i reshoot.
In molti si stanno chiedendo se la visione del film di Snyder vedrà mai la luce, magari in home video, con una versione Director’s Cut comprendente tutte le scene che sono state escluse dal montaggio finale.
Desideri che molto spesso si trasformano in petizioni online, che il più delle volte lasciano il tempo che trovano ma sono un ottima vetrina per rendersi conto di ciò che vuole il pubblico. In questo caso la petizione è riuscita ad acquistare ulteriore valore, dato che è stato lo stesso Zack Snyder a firmarla.
Proprio così, anche lui desidera una Director’s Cut del film e si è unito al popolo del web, come dimostra questo screenshot:
Va sottolineato che recentemente un uomo che ha lavorato per il reparto effetti speciali del cinecomic ha smentito categoricamente l’esistenza di una Snyder Cut, nonostante da più parti si sia detto il contrario:
Certo, esisteva un montaggio che Zack aveva fatto prima di allontanarsi dal progetto, ma era 9 mesi fa. Lui stesso ha dichiarato di non aver più toccato il materiale o interferito sulla lavorazione da marzo. Non esiste un suo montaggio finale.
Il fatto che il regista abbiamo firmato la petizione online sembra smentire queste dichiarazioni, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Justice League – Uno più uno certe volte fa tre
In Justice League troviamo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.