L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Steppenwolf, Gordon e molto altro in cinque nuove clip

Justice League – Steppenwolf, Gordon e molto altro in cinque nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: L’Heroes Trailer di Justice League in italiano

Sabato abbiamo visto le clip in cui Batman (Ben Affleck) recluta Flash (Ezra Miller) e Aquaman (Jason Momoa), mentre ora ne abbiamo a disposizione altre cinque, ancora più gustose.

ATTENZIONE: le clip contengono SPOILER MINORI sul film

Nella prima, Wonder Woman (Gal Gadot) salva alcuni ostaggi da un folle che crede che la migliore speranza dell’umanità sia “tornare ai Secoli Bui”. In seguito, vediamo una scena dove Bruce dice ad Alfred (Jeremy Irons) che “il mondo ha bisogno di Superman (Henry Cavill), ma la squadra ha bisogno di Clark“. C’è poi una sequenza che abbiamo già intravisto nei promo: Flash avverte Batman di non aver mai combattuto in battaglia, e il Cavaliere Oscuro gli chiede di limitarsi a salvare una persona, il resto verrà da sé.

Infine, ecco le più gustose. Batman, Wonder Woman e Flash incontrano il Commissario Gordon (J.K. Simmons) in cima a un edificio, e discutono del fatto che alcune persone siano state rapite dagli S.T.A.R. Labs: i responsabili sono i Parademoni, il cui “nido” si trova sotto al porto di Gotham. Cyborg (Ray Fisher) si unisce al gruppo, e lo ritroviamo anche nella clip successiva, che ci mostra un frammento dello scontro – forse il primo – tra gli eroi e Steppenwolf (Ciaran Hinds), dove Aquaman interviene al momento giusto.

Potrete vedere i filmati qui di seguito, ma prima vi ricordo la versione alternativa del trailer; lo speciale di AT&T; il trailer UK; la featurette di Aquaman; quella di Flash; quella di Cyborg; quella di Wonder Woman; quella di Batman; e il videoclip di Come Together.

LEGGI ANCHE:

I character poster di Justice League

Il trailer italiano di Justice League

Il trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego

La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego

Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon

Il trailer di Justice League

Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

justice-league

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.