L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League – Steppenwolf, Gordon e molto altro in cinque nuove clip

Justice League – Steppenwolf, Gordon e molto altro in cinque nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: L’Heroes Trailer di Justice League in italiano

Sabato abbiamo visto le clip in cui Batman (Ben Affleck) recluta Flash (Ezra Miller) e Aquaman (Jason Momoa), mentre ora ne abbiamo a disposizione altre cinque, ancora più gustose.

ATTENZIONE: le clip contengono SPOILER MINORI sul film

Nella prima, Wonder Woman (Gal Gadot) salva alcuni ostaggi da un folle che crede che la migliore speranza dell’umanità sia “tornare ai Secoli Bui”. In seguito, vediamo una scena dove Bruce dice ad Alfred (Jeremy Irons) che “il mondo ha bisogno di Superman (Henry Cavill), ma la squadra ha bisogno di Clark“. C’è poi una sequenza che abbiamo già intravisto nei promo: Flash avverte Batman di non aver mai combattuto in battaglia, e il Cavaliere Oscuro gli chiede di limitarsi a salvare una persona, il resto verrà da sé.

Infine, ecco le più gustose. Batman, Wonder Woman e Flash incontrano il Commissario Gordon (J.K. Simmons) in cima a un edificio, e discutono del fatto che alcune persone siano state rapite dagli S.T.A.R. Labs: i responsabili sono i Parademoni, il cui “nido” si trova sotto al porto di Gotham. Cyborg (Ray Fisher) si unisce al gruppo, e lo ritroviamo anche nella clip successiva, che ci mostra un frammento dello scontro – forse il primo – tra gli eroi e Steppenwolf (Ciaran Hinds), dove Aquaman interviene al momento giusto.

Potrete vedere i filmati qui di seguito, ma prima vi ricordo la versione alternativa del trailer; lo speciale di AT&T; il trailer UK; la featurette di Aquaman; quella di Flash; quella di Cyborg; quella di Wonder Woman; quella di Batman; e il videoclip di Come Together.

LEGGI ANCHE:

I character poster di Justice League

Il trailer italiano di Justice League

Il trailer di Justice League dal Comic-Con di San Diego

La Batmobile e i costumi della Justice League al Comic-Con di San Diego

Zack Snyder lascia la regia di Justice League a Joss Whedon

Il trailer di Justice League

Justice League – Zack Snyder svela il test footage di Aquaman

Ecco il costume tattico di Batman in Justice League

Willem Dafoe interpreterà Vulko in Justice League

Justice League – Presenti Lex Luthor e un personaggio di Wonder Woman

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.

In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.

justice-league

Fonti: Heroic Hollywood; Heroic Hollywood; Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Craft: Legacy, primo trailer per il reboot di Giovani streghe 29 Settembre 2020 - 19:24

Il cult anni '90 rivive in un legacy sequel prodotto da Blumhouse, in arrivo direttamente on demand in USA

Disney+ lancia la funzione GroupWatch, per vedere film e serie in gruppo 29 Settembre 2020 - 19:15

Una grossa spinta verso il social viewing da parte della piattaforma streaming Disney

Il Re Leone: il regista di Moonlight per il sequel del film Disney 29 Settembre 2020 - 18:58

La Disney ha trovato il regista per il sequel del film campione di incassi Il Re Leone. Si tratta del premio Oscar Barry Jenkins.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.